Post

Visualizzazione dei post da febbraio 10, 2013

FOGLIO DEGLI OBIETTIVI E DEGLI ESERCIZI PERSONALI

Immagine
FOGLIO DEGLI OBIETTIVI E DEGLI ESERCIZI PERSONALI
Copiate su un foglio questo schema e inserite il modo in cui desiderate raggiungere i vostri scopi: partite da iniziative semplici, da poter ripetere facilmente durante una giornata tipo.Fissate i fogli su cui avete formulato i vostri obiettivi e le rispettive indicazioni pratiche in luoghi dove passate la maggior parte del vostro tempo (ufficio, bagno, cucina, garage…). Ciò servirà a ricordarvi di fare ogni giorno qualcosa per i vostri obiettivi; lo “spuntare” i passi che avete già compiuto vi darà una buona sensazione, concedendovi delle ricompense inaspettate.Col passare del tempo e della vostra maggiore dimestichezza, vedrete che anche la distanza dalle Grandi Mete sarà più breve di quanto avevate creduto.

Immagine
Articolo del Prof. P.C. Jain e del Dr. Daljeet.

[http://www.exoticindiaart.com/article/tantric]

(Traduzione di Silvano Scaiola)

---------------------------


L’IMMAGINE DEL TANTRA NELLA VISIONE DELLA PERSONA COMUNE

Il Tantra è un sistema spirituale in grado di risolvere il mistero
dell’Essere e delle sue relazioni con il mondo, senza essere di per sé
misterioso. Preso nelle reti del fraintendimento, di credenze
sbagliate, di disapprovazione clericale, di censura moralistica,
preoccupazioni etiche, abusi ed usi scorretti ai fini magici,
opposizione da parte delle filosofie e teologie ufficiali, e inoltre,
di secolare antipatia da parte delle locali autorità Islamiche e
Cristiane, ha vissuto a lungo ai margini della società, suscitando
indifferenza e anche forti contrarietà. Il termine Tantra spesso è
identificato con il praticante stesso, il tantrika, suscitando
l’immagine di un uomo rozzo e incanutito, con barba e viso rugoso,
occhi profondamente infossati e lunghe ciocche di capelli i…

Grecia al tracollo e alla fame! E non stiamo parlando di balle!

Immagine
Grecia al tracollo e alla fame! E non stiamo parlando di balle! Fonte: L'Indipendenza, Quotidiano on line http://www.lindipendenza.com DI REDAZIONE
In effetti non ci si capisce piu’ nulla, vai in rete e le ultime notizie che trovi della Grecia risalgono a Novembre del 2012. Non e’ successo piu’ nulla dopo ? Difficile crederci. Da  qualche giorno questo blog ha iniziato a diffondere notizie su quanto accade in Grecia, notizie raccolte in rete, quasi di straforo, prese per buone perche’ conoscevamo le fonti. Persone serie. Qualcuno in Italia non l’ha presa bene, non e’ piaciuto loro quanto andavamo dicendo, secondo questi tipi la Grecia e’ tranquilla, quasi fosse  soddisfatta della sua condizione miserabile o addirittura contenta di morire. Con qualcuno di questi tizi ho avuto anche da dire, un confronto aspro, di quelli che piacciono a me. A muso duro. sono volate parole grosse. Assai. E sono rimasto della mia idea,   credo piu’ alle fonti dove ho attinto le notizie che a…

I SOLDI SONO MIEI AMICI

Immagine
I SOLDI SONO MIEI AMICI
Libro gratuito: I soldi sono miei amici. Come spiritualizzare la materia di Phil Laut. Lo scopo di questo libro è di eliminare la povertà nel mondo e di rendere socialmente accettabile uno stile di vita caratterizzato dal benessere. I principi di questo libro possono essere usati per diventare ricchi; non è necessario un tipo di istruzione o educazione particolare: spesso l’educazione ricevuta è addirittura un freno in questo campo. I soldi sono miei amici. >>scarica Gratis>>  Il Libro è offerto da http://www.viveremeglio.org/ Phil Laut è autore del libro Rebirthing.  Tecniche per integrare corpo mente e spirito. Quella del rebirthing è una tecnica che genera un profondo rilassamento, dando alla mente e al corpo un senso di assoluto rinnovamento. Questa semplice tecnica, che chiunque può praticare da solo, regala l’esperienza di ricominciare la vita da capo.

La Legge d’Attrazione. Quando e come funziona e perché a volte non funziona

Immagine
La Legge d’Attrazione. Quando e come funziona e perché a volte non funziona La Legge d’Attrazione
L’Arcangelo Metatron tramite James Tipton Tyberonn
Traduzione di Magda Cermelli
Quando e come funziona e perché a volte non funziona Carissimi, voi create la vostra realtà e non c’è nessun’altra regola. Siete qui, presso l’Università della Dualità, per imparare a creare in modo responsabile. Ora, ci sono molti testi che parlano del concetto di come un essere umano crei le proprie realtà ottiche. Vi diamo questo avvertimento, non è un pensiero a sé stante, è creativo, è piuttosto FEDE… fede espressa nel pensiero della mente chiara. Così, per chiarire la sintassi, diciamo che nella Legge d’Attrazione è saggio sostituire la parola Credere con Pensare, perché mentre il pensiero positivo può incoraggiare la nuova fede, finché non credete a ciò che pensate non generate la nuova realtà. La fede genera la realtà. Questo è logico. Così capite, al di là della sintassi, che i pensieri posi…