Post

Visualizzazione dei post da aprile 21, 2013

AFORISMI, FRASI, PENSIERI...PER RIFLETTERE....

Immagine
Gli aforismi dei filosofi.
C ‘è sempre un seme del bene. Trovalo e fallo crescere.

Og Mandino ॐ The Spirit Of Om ॐ. Non è stato un martello a rendere le rocce così perfette, ma l'acqua, con la sua dolcezza, la sua danza e il suo suono. Dove la forza può solo distruggere, la gentilezza può scolpire.

Tagore__ A te che stai affrontando un momento difficile dico: tieni duro, passerà.
A te che non riesci a superare un esame dico: non scoraggiarti, a volte le "sconfitte" si trasformano in benedizioni.
A te che stai cercando un lavoro dico: abbi fede, la ruota gira per tutti, sarà così anche per te.
A te che hai mille dubbi e confusioni dico: fai ordine nel cuore e nella testa, procedi con calma e non metterti fretta, la soluzione arriverà da sè.
A te che hai subito un tradimento dico: non smettere di credere nell'onestà e nella lealtà delle persone, esiste ancora.
A te che non credi in Dio o che lo stai cercando dico: non temere, Lui crede in te e ti sta cercando da …

Leo Zagami: L'Occhio Onniveggente dei Generali Gesuiti

Immagine

Blue Beam Project, il progetto per conquistare il mondo

Immagine

INCREDIBILI INFORMAZIONI SU FACEBOOK parte 1! (Adam Kadmon)

Immagine

La manipolazione spirituale dei mass media

Immagine
La manipolazione spirituale dei mass mediaNella foto: bambini di una scuola tibetana in meditazione.


La più grande truffa nella storia dei mass media

1. Premessa. 2. Il potere dei mass media. 3. La strana caratteristica dei personaggi Tv: la mancanza di una vita spirituale. 4. La manipolazione spirituale dei mass media. 5. Gli attacchi alla spiritualità. 6. Gli obiettivi della manipolazione spirituale. 7. Conclusioni.

1. Premessa.
Per anni ho amato la TV come mezzo, ma anche come fine. Uno dei miei piaceri più grandi era vedermi un bel telefilm, magari sgranocchiando noccioline, bevendo una bibita o un caffè e poi fumando una sigaretta. Avevo la TV anche al bagno, perché mi piaceva vedermi il TG5 mentre mi facevo la barba e trovavo che si trattasse di un’invenzione eccezionale. Pensavo ad esempio ai malati costretti per mesi o anni a letto, alle persone sofferenti di insonnia, e al cambiamento in positivo che potevano ricevere dall’avere un’ampia scelta di programmi TV, film…

L'ALBERO DELLA VITA: ALLA RICERCA DELL'IMMORTALITA'

Immagine
L'Immortalità nel tempo come utopia o in passato gli Dei la possedevano...
I Sumeri credevano che l'immortalità fosse qualcosa che appartenesse solamente agli Dèi, e non riguardasse gli uomini, come ben aveva sintetizzato un poeta… "Soltanto gli Dèi vivono per sempre sotto il sole, e in quanto agli uomini, il numero dei loro giorni è fissato, i loro progressi sono solo vento"… Fu sempre così, oppure l'uomo per un pur breve periodo ha vissuto un'epoca d'oro con la caratteristica dell'immortalità? Nel Giardino dell'Eden era presente l'Albero della vita e questa era forse una forma condizionata d'immortalità. Infatti i suoi frutti avevano il potere di conced…