Post

Visualizzazione dei post da giugno 2, 2013

Frammenti di Realtà

Immagine
...La verità non è ciò che è dimostrabile, ma ciò che è ineluttabile.... venerdì 7 giugno 2013 I messaggi occulti dei Main stream Media Americani lasciano pochi dubbi: False Flag e Auto Attentati in arrivo. È imminente un colpo di stato negli USA  rivelato attraverso una programmazione  predittiva nella propaganda dei media?FONTE ORIGINALE
Tradotto e Riadattato da Fractions Of Reality

Conquistare una nazione con 100 milioni di possessori di armi è un compito difficile. Diventa quindi  evidente che gli psicopatici al potere hanno un piano che soddisfa le loro trame segrete ed i loro evidenti pianti preparativi per un violento colpo di stato. OKC, 9/11 e 7/7, sono stati tutti predetti in dettaglio all'interno della cosiddetta "finzione" cinematografica o televeisiva. Pertanto, vale la pena di esaminare la programmazione predittiva attualmente presente in film e spettacoli televisivi, ecc.

Vari spettacoli televisivi, in particolare la nuova e costosissima serie TV Sci-…

Bilderberg Meeting: per l’Italia l’economicida Monti, vari Bankster e Gruber la rossa

Immagine
Roma 4 Giugno 2013 – I senza vergogna! Pubblicati su Twitter la lista dei partecipanti del prossimo vertice, dal 6 al 9 giugno in Inghilterrra. Le riunioni del gruppo da sempre sono oggetto di critiche. L’ex premierMarioMonti, diversi top manager e anche la giornalista ex Rai, ora in forza a La7LilliGrubersono i partecipanti italiani al prossimoBilderbergmeeting, il 61esimo, in programma in Inghilterra, tra il 6 e il 9 giugno. La lista ufficiale è stata diffusa via Twitter dal sito americano www.minds.com. Fondato nel 1954, i membri Bilderberg, le cui riunioni sono ritenute misteriose e criptiche, promuovono il dialogo. In particolare, tra i 140 partecipanti di 21 Paesi, saranno presenti Franco Bernabè, presidente Telecom, Enrico Cucchiani, a.d. di Intesa Sanpaolo, Alberto Nagel, a.d. Mediobanca e Gianfelice Rocca, a.d. di Techint Group. Presenti alla tre giorni, tra gli altri, anche il presidente della Commissione Europea Manuel Barroso, il direttore dell’Economist John …

IL NUOVO ORDINE MONDIALE SCOPRE LE CARTE

Immagine
La Rockefeller Foundation ha pubblicato un interessante documento, intitolato “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”, nel quale ipotizza quattro possibili situazioni in cui potrebbe venire a trovarsi il mondo intorno al 2025.

Naturalmente, in questo gioco “ad indovinare il futuro”, la linea fra quello che potrebbe accadere e quello che si vorrebbe veder accadere è sempre molto sottile, ed è questo che rende il documento particolarmente interessante.

L’elemento su cui si focalizza la ricerca è il progresso tecnologico, e la domanda centrale che si pone è la seguente: “Che effetto potrà avere la tecnologia nel superare gli ostacoli verso la stabilità e la giusta crescita nel mondo dei prossimi 15-20 anni?”

Per rispondere alla domanda gli autori hanno identificato due elementi variabili, che ritengono di fondamentale importanza nel determinare il futuro assetto del mondo. Queste variabili sono l’”allineamento politico-economico” delle varie naz…

IL GRANDE FRATELLO E' AL LAVORO

Immagine
Il Grande Fratello è al lavoro 12:47 | Pubblicato da admin | C’è davvero poca consolazione nel poter affermare: “io l’avevo detto!”, in particolare quando le notizie - che ci confermano di aver avuto ragione in tempi non sospetti - sono inquietanti come quelle che oggi ci giungono dai media.
di Piero Cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)
Mi riferisco a quanto scrissi – dopo aver assistito all’incoronazione di Obama e al suo discorso d’insediamento – in un articolo molto critico sulle reali ‘qualità’ di questo presidente che sembrava reincarnare il fascino di JFK.
Fui ferocemente attaccato da tutti coloro che seguivano trasognati i “Change” e gli “Hope” della sagace campagna presidenziale…
Scrissi allora: “Guarda guarda, questo sta facendo fessi tutti … l’inganno più pericoloso è quello di chi dice 99 verità ed una sola menzogna, che inevitabilmente viene acriticamente vissuta come verità…sarebbe veramente il colmo f…

La denuncia di un pilota: "I voli ryanair non sono sicuri, a rischio la vita dei passeggeri"

Immagine
La denuncia di un pilota: "I voli ryanair non sono sicuri, a rischio la vita dei passeggeri" Turni infernali, ore di riposo ridotte al minimo e risparmi ovunque sia possibile: tutto raccontato in un libro denuncia di un pilota Ryanair. L'ossessione della compagnia "è risparmiare carburante". La compagnia ha già sporto denuncia

Un modello di gestione dell'azienda improntato solo allariduzione estrema dei costi e all'ottimizzazione dei guadagni, "non senza la possibilità di mettere in pericolo la sicurezza dei voli". E' questo il quadro che viene dipinto su Ryanair da Cristian Fletcher, nome di fantasia di un pilotadella compagnia regina dei voli low cost. Il responsabile della comunicazione di Ryanair, Robin Kiely, si è rifiutato di fare commenti sulla pubblicazione del libro, sottolineando che il gruppo ha sporto denuncia: "La questione è ora oggetto di un procedimento penale e Ryanair non commenterà ulteriormente".

In u…

AFORISMI, PENSIERI E RIFLESSIONI PER RILASSARCI DI SABATO SERA

Immagine
"Non rendere un problema più grande di quanto sia in realtà. Non lasciare mai che una singola nuvola offuschi il cielo della tua serenità. C’è sempre un’area della tua vita su cui il sole continua a splendere. Ricordati di osservare la realtà da diverse prospettive, non ingigantire i problemi, impara a percepirli e a valutarli per quello che sono e a individuarne i modi per superarli."
(ZEN)

Mantra Oriental Shop & Comunità "Hai la capacità di creare la tua felicità. Puoi decidere di giocare il ruolo della vittima, puoi decidere di lamentarti o di continuare a colpevolizzarti per gli errori del passato. Oppure puoi fare una scelta differente: puoi decidere di essere felice. Il sorriso è una scelta, non un miracolo. Non aspettare che la felicità ti arrivi con la conquista di un traguardo, di una persona o di un oggetto. La vera felicità viene da dentro di te."
(ZEN)

Mantra Oriental Shop & Comunità
le fate dei boschi. "La bellezza di una donna si…

MARAMNE (MARIA MADDALENA) - SU’RAZAL

Immagine
MARAMNE (MARIA MADDALENA)
1. Ora, una delle sfide principali riguardanti la collocazione temporale delle azioni e delle specifiche cronologie riferibili ai numerosi personaggi che intrapresero quel pericoloso viaggio con Giuseppe d’Arimatea (Ha-Rama-Theo, Sua Maestà Divina), è rappresentata dall’enorme varietà di ipotesi in merito all’effettiva età dello stesso Giuseppe. 2. Ad esempio, uno dei miti più popolari riguardanti Giuseppe riporta il fatto che egli morì alla veneranda età di 80 anni il 27 luglio dell’82 d.C. Presumibilmente, stabilire un giorno e una data precisa aveva in qualche modo lo scopo di rafforzare la credibilità di tale affermazione. 3. Abbiamo poi l’anno della morte di Mariamne (Maria Maddalena), il 62 d.C., lo stesso anno della morte di Giacomo il Giusto, il fratello di sangue di Gesù, e dell’arresto di Paolo. In quell’anno, si suppone che Giuseppe, Sua Altezza Divina (Ha Rama Theo), e Re d’Israele in esilio, abbia costruito la famosa cappella di Glas…