Post

Visualizzazione dei post da giugno 30, 2013

UNA FRASE DI GANDHI

Immagine
Ascolta la pianta dei tuoi piedi
che calpesta il terreno, piuttosto
che i castelli in aria creati dalla
tua mente. - M. Gandhi -

UNA FRASE DI GIORDANO BRUNO

Immagine
Queste poche parole imprimono un grande solco dentro la mia mente.
La felicità o l'infelicità dipendono da ciò che penso, dunque non da cause al di fuori di me, ma da cause dentro di me.

E questo mi apre un orizzonte infinito perchè le cause non sono esteriori, no, ma sono da ricercare dentro la mia mente. E' lei che decide come devo essere...E io? Che parte ho in questo? Posso stare a guardare in un angolo o voglio assumere il controllo della mia mente?

Non so voi, ma io ho deciso. Senza remore. Il timone lo stringo io e la nave va dove dico io.
Che il vento vi sia senpre propizio ....
Gabry

Buon Sabato e felice fine settimana

Immagine

FRASI BELLE ED AFORISM DI UN CALDO VENERDI' SERA

Immagine
A volte pensi che la fortuna inizi con l'audacia, ma non è sempre così. Non è questione di fortuna se riusciamo a compiere l'impensabile, ma questione della passione che sappiamo mettere nella vita, perché di fatto, ogni qual volta realizziamo qualcosa, noi diamo vita a noi stessi. ~ Fabio Privitera

"In questo mondo anche i fiori piangono e gli stupidi credono che sia rugiada."

Mantra Oriental Shop & Comunità



"Essere consapevole della propria confusione è il primo passo per eliminarla...."

Mantra Oriental Shop & Comunità


LO YOGA DELLA RISATA

Immagine
Yoga della Risata (da praticare ogni giorno)

€19€6.70+IVA E chi l’ha detto che una STRATEGIA PER TRASFORMARE LA PROPRIA VITA per essere efficace debba per forza essere seria? Scopri e utilizza anche tu la metodologia olistica che trasforma la tua vita ridendo e che si sta diffondendo in tutto il mondo.Unisci l’antichissima scienza dello Yoga alle più moderne scoperte scientifiche sul potenziamento del sistema immunitarioAggiungici un bel po’ di divertimento (perché no?)Shekera tutto insieme per qualche minuto al giorno seguendo fedelmente la ricetta del dott. Kataria… Hai appena ottenuto quello che già milioni di persone hanno pensato bene di chiamare il cocktail della felicità.
In altre parole?
Un nuovo, originale rapporto con te stesso…
Un nuovo livello di salute fisica, emozionale, relazionale
Ma tutto questo solo se senti che il bambino dentro di te NON ha proprio più voglia di stare ad aspettare…

Non è mai troppo tardi per avere un’infanzia felice.
- Richard Bandler  Yoga della R…

RENDI FELICE CHI TI STA ACCANTO...

Immagine
Felicità...quanti la cercano e sono convinti di trovarla nelle cose materiali. Gli oggetti ci danno una felicità effimera, quella dell'attimo e poi...

Io sono malata, e la felicità, quella vera, l'ho trovata nella mia famiglia, nell'affetto dei miei cari, nelle loro premure e nei piccoli o grandi gesti di aiuto.

E' un continuo dare e ricevere, senza pesare chi più e chi meno. Ho perso l'uso di alcune parti del corpo, non sono più la mamma e ka moglie di prima, ho bisogno di assistenza, di essere accudita, e questo ricevo. Mio marito che stira è felicità in azione, è amore in azione.

Mio figlia che mi aiuta a lavarmi, che mi asciuga e mi cosparge di crema perchè ho la pelle che si apre, è amore in azione. E tutto mentre mi racconta le sue cose, le gioie e le incomprensioni  dei suoi 19 anni.

Loro mi rendono felice e io spero che il mio amore li renda felici. E chi entra nella nostra casa si trova bene e vive una esperienza di gioia perchè è gioia in azione.

Amate e…

L'UNIVERSO REALIZZA I TUOI DESIDERI

Immagine
Cit. Paulo Coelho

Eccoci nuovamente a quanto scritto nel post precedente. Quando il nostro desiderio è vivo, è forte, è intenso, tutto l'Universo lavora affinchè lo realizziamo, ecco perchè occorre porre la massima attenzione a come si formula il desiderio. 

Non prestiamo eccessiva attenzione alla formula, ma è importantissima. Se uso il tempo "futuro" lo pongo in una zona a cui non avrò mai accesso perchè il futuro è sempre fuori dalla mia portata. 
Diventerò ricco...che significa ? Diventerò è un tempo che non esiste oggi, e non esisterà nemmeno domani, perchè anche domani "diventerò"...in pratica...MAI.

L'Universo ci aiuta, è vero, ma noi dobbiamo essere in grado di utilizzare questo mezzo che è così potente perchè potrebbe ritorcersi contro. Ci sono tante cose da sapere in merito e una è utilizzare il tempo "presente" cioè COME SE l'avessimo già ottenuto.

Noi dobbiamo vivere, agire, pensare COME SE stessimo  già vivendo, agendo e pensando così…

CREDERE AI PROPRI SOGNI

Immagine
Cit. Eleanor Roosevelt

Quante volte ho letto questa citazione ! Eppure, ogni volta, mi fa pensare e un sorriso increspa il mio viso...chi, oggi, crede ancora alla bellezza dei propri sogni? Chi ha ancora il desiderio di guardare al domani con gli occhi e la fiducia di un bambino? Credo che siamo rimasti in pochi, troppo pochi...

Eppure in tantissimi abbiamo letto e scaricato articoli sulla Legge di Attrazione, e questa è la Legge in azione. Il sogno dà consistenza a ciò che desideriamo e la velocità con cui si realizza è pari all'intensità del desiderio, ponendo attenzione ai sabotaggi e cercando di mantenere sempre alto il nostro Spirito. 

I sabotaggi sono molto frequenti ed hanno un grande potere, inoltre combattono i nostri sogni e impediscono la realizzazione. Quando avviene il sabotaggio? Ogi volta che qualcosa non gira come vorremmo e ci lasciamo prendere dallo sconforto, ogni volta che critichiamo qualcuno o le nostre stesse idee, ogni volta che ci lamentiamo, e qui siamo vera…

Vuoi fare soldi con il blog? Non usare solo adsense!

Immagine
Scritto da paolo.moro |  Google Adsense è certamente il servizio più utilizzato per fare soldi con i blog. Ha tanti vantaggi: accetta blog grandi e piccoli, paga con il modello pay per click, ha un’infinità di inserzionisti e gestisce in modo automatico la contestualizzazione della pubblicità. A dire il vero ha anche qualche difetto: paga in dollari, alcuni blog a causa dello smart pricing guadagnano troppo poco e c’è sempre il rischio di essere "bannati" a causa dei click fraudolenti (reali o presunti). Evidentemente, i pregi sono tali da mettere in secondo piano i difetti (anche se i blogger insoddisfatti non mancano). Non ho citato un altro problema. Quale?
La cecità agli annunci Adsense! Ieri ho parlato della cecità ai banner pubblicitari; per gli annunci sponsorizzati di Adsense la situazione è simile. Gli utenti abituali di un blog, senza rendersene conto, non leggono il testo degli annunci sponsorizzati. Hanno inconsciamente imparato a riconoscerne la form…

Non usare i banner per fare soldi con le affiliazioni pay per action

Immagine
Scritto da paolo.moro | "50.000 impression e neanche una vendita!" è un tipico messaggio che si può leggere sul forum di alVerde o su altri siti che si occupano di guadagno online. Il mio consiglio è sempre lo stesso: non usare i banner per cercare di fare soldi con le affiliazioni pay per action. I banner, tranne alcune eccezioni, non sono adatti a questo scopo.
Faccio un esempio numerico.
Supponiamo che il CTR (rapporto tra numero di click e numero di esposizioni) di un banner inserito nel template del tuo blog sia lo 0,5%. Supponiamo, inoltre, che il tasso di conversione CR (rapporto tra il numero di vendite e il numero di click) sia lo 0,2%.  Con questi dati per fare un click ci vogliono 200 esposizioni del banner; per fare una vendita ci vogliono 500 click; quindi per fare una vendita sono necessarie 100.000 esposizioni del banner. Quando guadagni con una vendita? Da un paio di euro a qualche decina di euro in base al valore dei prodotti che stai promuove…

GLI ATTRIBUTI DEL SUCCESSO DI YOGANANDA

Immagine
Gli Attributi del Successo
di Swami Yogananda; Brani dal libretto pubblicato circa nel 1926

I vostri successi nella vita non dipendono del tutto dall'abilità naturale;
dipendono anche dalla determinazione di afferrare l'opportunità che vi si è
presentata. Le opportunità nella vita vengono attraverso la creazione e non
per caso. Esse sono create sia ora o in qualche momento del passato recente
o remoto da voi stessi. Poichè le avete meritate, usatele al meglio. Voi
potete rendere la vostra vita molto più degna sia ora che nel futuro se
concentrate la vostra attenzione sui bisogni immediati e quindi usate tutte
le informazioni a disposizione così come le vostre capacità a soddisfarli.
Tutto ciò di cui avete bisogno di fare è sviluppare il potere che Dio vi ha
dato, l'illimitato potere che viene dalle più intime forze del vostro
essere. Voi avete il potere di pensare e di agire. Queste sono forze che
usate in un certo grado in ogni atto conscio. Il raggiungimento di ogni
ob…

BUON VENERDI' A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

Immagine

Fare soldi con un blog di qualità

Immagine
Fare soldi con un blog è possibile e ci sono vari modi per riuscirci. Lo scopo di questo articolo, però, non è quello di fare un elenco di servizi che pagano per inserire pubblicità nel propio blog, ma quello di dare alcuni consigli generali da tenere sempre in considerazione.
Non usare i banner per guadagnare con le affiliazioni pay per action.
Non usare solo Google Adsense.
Scrivi post di qualità e poi aggiungi i link sponsorizzati per creare collegamenti a risorse utili.
Incrementa la tua autorevolezza nel settore di tua competenza e sfruttala per guadagnare in modo diretto e indiretto.
Consiglia solo prodotti/servizi di qualità. Non perdere credibilità consigliando un prodotto scadente.
Ottimizza il blog per i motori di ricerca dando più importanza ai post che ti fanno guadagnare di più.
Evidenzia il fatto che vendi pubblicità sul tuo blog e convinci gli inserzionisti ad acquistarla.
Analizza i risultati e migliora sempre. Ognuno di questi consigli sarà l’argomento di un post. Cercher…

I principali metodi per guadagnare con un sito o con un blog

Immagine
Scritto da paolo.moro | Guadagnare online | 203 commenti Vuoi guadagnare tanti soldi subito e senza fatica? Stai leggendo la pagina sbagliata! Non avendo ancora scoperto il segreto del successo facile, mi limiterò ad elencare e descrivere i principali metodi disponibili per fare soldi con un blog /sito. Dalla pubblicità contestuale ad "Offrimi una birra!"…
Pubblicità pay per click contestuale
E’ il metodo più diffuso. Google Adsense è il rappresentante più noto di questa categoria.
Funziona così: nelle tue pagine web vengono visualizzate delle pubblicità (testuali o grafiche) contestuali ai contenuti della pagina. Il guadagno è "per click": ricevi un compenso ogni volta che un visitatore del sito clicca sulle pubblicità.
PRO: Semplicità. Il guadagno dipende solo dal numero dei click e non dalle azioni successive (acquisti, registrazioni,ecc..) svolte dagli utenti che hanno cliccato. La pubblicità contestuale ha di solito un buon CTR (percentual…

LA LIBERTA' E'.....

Immagine
La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare...

(Piero Calamandrei)

ILLUMINA L'OSCURITA'

Immagine
"Lui pensava che si potessero CURARE il RAZZISMO e l'ODIO letteralmente curare tramite delle iniezioni di musica e amore nella vita delle persone. Un giorno doveva suonare a una manifestazione per la pace. Degli uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato addosso. Due giorni dopo lui è salito sul quel palco, e ha cantato. Qualcuno gli ha chiesto perchè, e lui ha detto "Perchè le persone che cercano di far diventare peggiore questo mondo non si concedono un giorno libero, come potrei farlo io?" ILLUMINA L' OSCURITA'" Dal Film "Io Sono Leggenda"

La situazione mondiale

Immagine
Condizione irrinunciabile di un individuo sveglio è rendersi conto dello stato socio/politico/ambientale in cui verte il pianeta che lo ospita. Il che, analogicamente, cioè su un altro ordine di grandezza, rappresenta la capacità dell’individuo di osservare e comprendere l’apparato psicofisico che lo ospita. Nella misura in cui è in grado di fare una cosa, può fare anche l’altra. La spiritualità intesa come lavoro interiore alienante, che esclude cioè la partecipazione alla vita sociale e politica del proprio Paese, è un’aberrazione moderna che ha potuto aver luogo solo da quando il cosiddetto “mondo dello spirito” ha cominciato a divenire appannaggio delle masse, le quali immancabilmente calpestano ciò che non possono divorare. Anticamente le discipline esoteriche non erano indirizzate all’uomo della strada, bensì a persone interessate, se non coinvolte direttamente, ai movimenti politici della loro epoca: voglio dire che gli esoteristi, oltre che badare alla propria interiorità, co…