Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2013

BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI: L'AMORE FONTE DI VITA CHE SGORGA DALLE PAROLE....

Immagine
LIBERO PENSATORE
Tu sei un respiro
sei un' emozione
sei confusione e chiarezza
sei semplicemente Tu. 









LIBERO PENSATORE
Mi prendi…
con avidità ti impossessi dei miei sensi mi conduci ai margini dell’oblio…
mi innalzi verso l’estasi più totale…
Affannosi respiri rompono il silenzio…
lampi negli occhi squarciano il buio…
Allungo timorosamente la mano…
Sei qui…
accanto a me.








LIBERO PENSATORE
Non servono parole per spiegare un amore, non servono motivi per amare, non servono teorie su come fare... si ama e non ci si domanda perché... si ama...punto. 









LIBERO PENSATORE
Non sai di quante allusioni a te sia pieno il mondo.


David Grossman 










LIBERO PENSATORE
Se si cerca l’infinito, basta chiudere gli occhi.

Milan Kundera








LIBERO PENSATORE

So come farti felice.
E’ questo che voglio. 




AFORISMI: LA DOLCEZZA DEL CUORE ACCAREZZA I PENSIERI DEL SOGNO

Immagine
Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. [...] Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia.

Hermann Hesse, da “Narciso e Boccadoro” 











Alcune cose potrebbero andare storte. Altre potrebbero funzionare. Le potete trovare entrambe là fuori. Se cercate le cose che potrebbero andare storte, le trovate. Avete semplicemente guardato nel mucchio sbagliato! Cercate ciò che funziona – troverete anche quello.

Richard Bandler, da “Il tempo per cambiare” 




















Le stelle sono piccole fessure attraverso le quali fuoriesce la luce dell'infinito. Confucio 










Esistono mamme che baciano e mamme che sgridano, ma si tratta comunque di amore, e la maggior parte delle mamme bacia e sgrida contemporaneamente.
(Pearl S. Buc) 










Ogni mattino è la preme…

post scorrevoli