BUON GIOVEDI' A TUTTI I LETTORI DEL BLOG

Buongiono cari compagni di viaggio sulle strade della Vita, ieri non sono riuscita a fare nemmeno un post, ho avuto una visita nel pomeriggio dal diabetologo, la visita mi ha stancato tantissimo e questa notte sono stata male, non ho chiuso occhio fino alle sei di questa mattina e, per la prima volta, mi sono detta che così non ce la faccio, che avrei preferito morire. Poi, dopo innumeroli altre dosi di medicinali vari si è acquetato, ma ancora non è passato completamente, sono qui solo per cercare di distrarmi dal male, ma è sempre lì pronto, da un momento all'altro, a ghermirmi di nuovo. Ho provato a respirare in modo profondo, ma nulla, e adesso, tra l'altro, ho anche sonno a causa della notte in bianco. Ora provo a riposarmi. Se potete dite una preghiera per me, perchè abbia sempre il coraggio di resistere fin che è possibile.
Gabry