BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONANOTTE A TUTTI I LETTORI DEL BLOG



Buonanotte a voi, cari compagni di viaggio sui sentieri della Vita. Anche questa giornata è trascorsa e sta arrivando, per me, il momento di andare a nanna.
Domani ho un pomeriggio faticoso, visita diabetologica, faccio 4 iniezioni di insulina al giorno, e sentiamo cosa dice il dottore. Oggi è stata una giornata serena, priva di dolori forti quindi una vera benedizione per me, non sono molte le giornate in cui posso affermare una cosa così.
E sono felicissima di condividerla con voi, sperando sempre che il mio lavoro vi sia gradito e vi faccia  compagnia. così come lo è per me.
Andate a dormire con l'animo sereno, non portatevi a letto le irritazioni o le preoccupazioni della giornata, lasciatele fuori dalla porta della camera a letto.
E baciate lievemente sulle labbra il/la vostro/a compagna/o se sta già dormendo. Accarezzate il suo viso e ringraziatela/o mentalmente per quanto fa per voi.
Buonanotte sognatori, vi auguro i sogni più dolci e belli che vi accompagnino nella notte.
Un abbraccio a tutti, virtuale, ma di cuore e sincero.
Gabry Fogli

post scorrevoli