BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E CITAZIONI DELLA SERA




Odio aspettare. Ma con te, è stato diverso. Ti ho aspettato a lungo, anche quando avrei voluto andarmene. Non ho mollato, nemmeno quando sembrava essere tutto perso. Ho giustificato le tue assenze, i tuoi ritardi, le tue bugie. Ti ho aspettato talmente a lungo, che alla fine ho dimenticato cosa volessi da te.

-Believe It. 













Da piccola avevo paura di lasciare andare le persone. Ero spaventata dall'idea di rimanere sola. Terrorizzata. E così, ho passato metà della mia vita ad aggrapparmi alle persone, facendole diventare la mia ancora. Senza tener conto che se loro fossero affondate, avrebbero trascinato giù anche me. Adesso, ho imparato. Ho imparato a lasciare la mano a chi non vuol rimanere. Ho imparato a valutare le situazioni, le persone. Ho imparato ad essere io la mia ancora, la mia salvezza. E non sarò mai sola, finché ci sarà me stessa a farmi compagnia.

-Believe It. 













Mi penserai.
Mi penserai, mentre sarai in macchina e alla radio passerà la nostra canzone. La tua nuova ragazza sul sedile affianco la canterà disinvoltamente, e tu, tu ti accorgerai che non puoi cantare, che la sai a memoria ma non puoi ricordarla. Mi penserai, quando passerai da quella strada, e ricorderai "noi, abbracciati e felici". Mi penserai, quando guarderai il mare, le stelle. Mi penserai, perché un amore come il nostro è difficile da dimenticare. E te ne pentirai. Ti pentirai di avermi lasciato le mani. Mi rimpiangerai, ed io non ci sarò.

-Believe It. 













Ho un carattere instabile, cambio idea in un battito di ciglia.
Credo che questo comportamento sia generato dalla mia strana fissazione nel voler confondere la gente. Non voglio essere un libro aperto, preferisco custodire i miei segreti, i miei pensieri. Ma la verità è che certe volte vorrei solo qualcuno che mi tendesse la mano e mi dicesse: "Lascia per un attimo le tue paure. I tuoi segreti con me sono al sicuro, io non ti farò del male."

-Believe It. 












Se non si è davvero pentiti, le scuse non servono a nulla.

-Believe It. 















Ricordo quel profumo perfettamente, lo riconoscerei tra tanti. Ricordo quegli occhi, quel sorriso, quei denti bianchi. Ricordo le mie mani, tremavano, al solo di pensiero di poter sfiorare le sue.

-Believe It. 













Quando lo conobbi per la prima volta pensai che in lui ci fosse qualcosa di speciale. Mi sentii subito a casa, al mio agio, come se lo conoscessi da una vita intera. Quando lo conobbi per la prima volta pensai che nonostante il suo essere speciale, non l'avrei mai amato. Tanti dolori e tante sofferenze. Eppure adesso è l'amore che vorrei dimenticare.

-Believe It. 













Non sono triste, sono solo stanco di cose già viste.

- Dargen D’Amico 












Quando si è felici si diventa sospettosi.
Un po’ come quando si cammina per la strada
e si sa di avere del denaro nella borsa.
La si stringe di più, rispetto a quando è vuota.
La felicità, fa lo stesso effetto.
Ci fa stringere forte la vita.

- Cit 








 


Oggi tutto va esibito. Il bicchiere di mojito in una foto, il sorriso in silver plated alla gente, un libro letto distrattamente, l'auto nuova o la propria donna...apparire è la regola, essere è diventata la scelta più trasgressiva.

- Milo 









 


" Vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quello che non è. "

- A cinderella story 








  


Gli adulti si arrabbiano con i bimbi che piangono.
Ma se i bimbi vedono piangere gli adulti chiedono sempre il perché.

- Cit 









 


Non piegarti mai nella vita se non per ridere o fare l'amore.

- sartoinglese, Tumblr 









 


E' lì che voglio arrivare,
dove cielo e mare
diventano una cosa sola.

- Cit 








 


Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili e te stesso che nessuno ti dimentichi.

- P. Coelho 









 










 











 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  


















































  






















post scorrevoli