AFORISMI E CITAZIONI: IN ARRIVO IMMAGINI PER SOGNARE, AMARE, SORRIDERE E.....BASTA !




"Meglio bruciare in una fiammata che spegnersi lentamente." 












Lupo Alberto Link









 Lupo Alberto Link












amico assoluto













" Non ti chiedo grandi cose, amico mio.Soltanto che tu possa comprendere anche i miei silenzi" 













"La vita non si sceglie, la vita accade". 













"Tu Dici non ho Niente, ti Sembra Niente il SOLE, la VITA, l’AMORE la luce di un mattino l’abbraccio di un Amico Meraviglioso" 











LA PRINCIPESSA DEI LINK










 
LA PRINCIPESSA DEI LINK










LA PRINCIPESSA DEI LINK












LA PRINCIPESSA DEI LINK










LA PRINCIPESSA DEI LINK










LA PRINCIPESSA DEI LINK











LA PRINCIPESSA DEI LINK










 LA PRINCIPESSA DEI LINK












LA PRINCIPESSA DEI LINK









 
LA PRINCIPESSA DEI LINK









LA PRINCIPESSA DEI LINK










IO PRINCIPESSA MIKY









IO PRINCIPESSA MIKY









IO PRINCIPESSA MIKY










IO PRINCIPESSA MIKY

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO