AFORISMI E CITAZIONI: L'ALLEGRIA DEI COLORI E L'ALLEGRIA DELLE PAROLE....




La vita è come un arcobaleno, ogni giorno un colore diverso.
A volte sei tu che scegli il colore,
altre volte, è il colore a scegliere te...

Sabina Nuzzo 













Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...

(Luigi Pirandello) 













Le speranze sono colorate mongolfiere
che i nostri pensieri liberano nei cieli della vita...

-- Teresa D'Auria
 













In natura tutto parla nonostante il suo apparente silenzio...

Hazrat Inayat Khan
 











 Buon giorno, che sia questo giorno un capolavoro per tutti voi, un affresco d'autore da incorniciare nel vostro cuore...

-- Antonio Cuomo 












Nel mio cuore è sempre primavera,
perché ogni giorno nascono piccole meraviglie fiorite,
che fanno dei miei sentimenti un giardino...

-- Teresa D'Auria
— 










La vita insegna ogni giorno qualcosa.
Bisogna svegliarsi col desiderio di sapere e con la voglia di imparare.
Chi pensa di sapere già tutto, rimanga pure a dormire...

-A.Curnetta 










 


"E’ bene, nella vita come ad un banchetto,
non alzarsi né assetati né ubriachi"

Aristotele
 











I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi,
eppure nessuno li scioglie...

(Lao Tze) 














Disegna la tua vita seguendo le passioni, non le regole.

L. Capuano
 











Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ












Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ








 
Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ










Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ









Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ












 Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ










Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ VOGLIO VIVERE A COLORI Ƹ̵̡ӝ̵̨̄ʒ 











Lupo Alberto Link










Lupo Alberto Link








Lupo Alberto Link









Lupo Alberto Link








Lupo Alberto Link



post scorrevoli

Post più popolari