AFORISMI E CITAZIONI: Nessun ostacolo potrà fermarti ... finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere. A. De Pascalis


ಌ Frasiland ಌ










 
ಌ Frasiland ಌ










ಌ Frasiland ಌ









 ಌ Frasiland ಌ










ಌ Frasiland ಌ














“Pratico anch’io sport estremi.
Mi imbatto in guerre di intelligenza contro cervelli disarmati; provo per questo il brivido del salto nel vuoto e infine resisto in apnea circondata da gente di merda.” 















“Come quando mi provochi perché gelosa ti piaccio di più, ed io ti rigo la fiancata dell’auto. Perché vederti incazzato ti dà quel tocco di fascino in più.” 















“Se il tuo ragazzo vuol fare le ore piccole andando in giro di notte con gli amici oppure in discoteca, non essere pesante, non rompergli i coglioni. Anzi.
La mattina vai a casa sua con tanto di colazione, cornetto e caffè, corretto con l’arsenico. Si intende.” 














“Ho dato modo alle persone di amarmi e mi hanno schiacciata. Ho dato loro modo di odiarmi e mi hanno criticata. A questo punto mi preoccupo solo di piacere a me stessa mandando a fanculo tutti. ” 












“Chi ti ama non ti conta i difetti, li apprezza fino a renderli perfetti.” 














Anche il più piccolo gesto di gentilezza può alleggerire un cuore pesante. La gentilezza può cambiare il cuore delle persone.

Aung San Suu Kyi
 












Il potere della mente consiste nel cogliere le differenze; quello del cuore, nel cogliere le similitudini.

J. Penberthy
 












Amo. Fino all’incandescenza io amo, e ne ringrazio biblicamente il cielo. L’ho imparato in volo.

Ingeborg Bachmann
 










Di memorie d'amore gli anni hanno adornato il mio viso segnandomi i capelli di lievi filigrane grigie: son diventata così bella.

Leah Goldberg 












La vita è profonda nella sua semplicità.

Charles Bukowski
 











Cercherò sempre di custodire quel poco che possiedo, perchè sono troppo piccolo per abbracciare il mondo.

K. Gibran
 












Le margherite sono come sole in terra.

Drew Barrymore 















E' bello svegliarsi e non farsi illusioni.
Ci si sente liberi.

C. Pavese 













Nessun ostacolo potrà fermarti ... finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere.

A. De Pascalis 














Un buongiorno floreale perché quest'oggi abbia un profumo particolare, si possa vestire dei colori più belli e vi rallegri l'intera giornata.

Cinzia Coppola 













Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza.
Per ogni fine c’è sempre un nuovo inizio.

A. de Saint-Exupéry 











L'abbraccio un conforto dell'anima senza parole!

Claudio Visconti De Padua 












VIVA LA VITA!
























VIVA LA VITA!











 VIVA LA VITA!








 VIVA LA VITA!









VIVA LA VITA!










VIVA LA VITA!









VIVA LA VITA!











VIVA LA VITA!









VIVA LA VITA!









post scorrevoli