AFORISMI E CITAZIONI PER ESSERE PIU' BUONI EVITANDO ROMPIMENTO DI C.........












































 



















Aforismi 








































 










 


In Amore non esistono regole.
Non è vero che gli opposti si attraggono e i simili si respingono, o viceversa. Non è vero che chi sfugge all'Amore è il più forte e chi ama è il più debole. Non è vero che il vero Amore è caratterizzato solo dai colpi di fulmini o il contrario. Se c'è una sola cosa certa che si può sapere sull'Amore è che non ha teorie. Non ci sono teorie che reggono a questo sentimento.
In Amore non ci sono vincitori e perdenti. L'Amore è fatto così: un po' sembra che c'è e sia per sempre, un po' scompare.
L'Amore è diverso, ha mille sfaccettature, proprio come noi. Tutti cerchiamo l'Amore. Ognuno ha idee diverse sull'Amore.
Ci sono quelli che hanno bisogno di riempire quei vuoti che lacerano l'anima con qualcuno simile, che giorno dopo giorno dà la certezza che avere lo stesso spirito rassicura.
Ci sono quelli che hanno bisogno di qualcuno che gli faccia notare quando è bello vivere con una persona di un mondo totalmente differente, contrastante in alcuni punti.
Ci sono quelli incasinati che non sanno cosa è giusto, magari uno troppo simile annoia, uno troppo opposto esaurisce, fin quando non arriva quel qualcuno che a tratti è simili e a tratti è opposto.
Ci sono, ci sono, ci sono... tanti tipi, ma tutti cercano una sola cosa l'Amore: l'incastro perfetto della propria anima con quella di qualcun altro.

- Virus al cuore. © 









 








 

Non bisogna perder tempo nel riflettere, nel porsi mille domande, nel farsi tanti problemi. Non bisogna cercare di fare quel che giusto e di allontanare quel che è sbagliato.
Giusto e sbagliato? Chi è a deciderlo?
Nessuno.
Se ci si lascia condizionare potremmo finire nel trovarci di aver fatto qualcosa etichettato come giusto che, alla fine, risulterà come sbagliato.
Non esistono regole, esistono gli istinti quelli che ti fan fare le cose vere, giuste o sbagliate che siano, ma vere. Esistiamo noi che scegliamo senza pregiudizi, senza costrizioni, senza indicazioni.
Esistiamo noi che scegliamo con il cuore e con la mente. Sì, con la mente ma la nostra.

- Virus al cuore. ©   








 


Avevo il cuore caldo, il sorriso acceso e la voglia di rivederti ancora.
Solo una volta ancora.

- Virus al cuore. © 









 


A furia di dover voltare sempre pagina, avrò perso il mio capitolo più bello.

- Virus al cuore. © 









 









 











 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  









 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 








 









 




















LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO