AFORISMI E CITAZIONI PER FINIRE LA SERATA.



 Quello Che Vorresti Dire











 Quello Che Vorresti Dire












 
Quello Che Vorresti Dire












Ci sono tre tipi di amici:
I primi sono quelli che ti cercano solo per fargli qualche favore, i secondi sono quelli che cambiano comportamento a seconda di chi si trovano davanti, infine ci sono quelli che a momenti ci sono e in altri non ci sono. Ormai l'amicizia sta andando a farsi un viaggio.

- Smoke 















Non ho un bel carattere e ne sono consapevole. So di essere impulsiva e per questo agisco spesso senza pensarci troppo. Preferirei avere sempre tutto e subito. Odio le attese. Ho perso tante cose per via di questo mio essere così come sono. Ma non ho rimpianti, né tanto meno cambierei quella che sono, perché ho sempre preferito perdere tutto piuttosto che cambiare me stessa.

- Diario di un'incantevole acida. 














Quello Che Vorresti Dire









 
Quello Che Vorresti Dire 










Quello Che Vorresti Dire











 
Quello Che Vorresti Dire 











Quello Che Vorresti Dire











Ridi e condividi











 Ridi e condividi










Ridi e condividi










 
Ridi e condividi









   
Ridi e condividi











 Ridi e condividi










Ridi e condividi









 Ridi e condividi













 Ridi e condividi












Ridi e condividi










 
Ridi e condividi










 
Ridi e condividi


post scorrevoli