AFORISMI E CITAZIONI PER LA DOMENICA NOTTE

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/q77/s720x720/10513479_664649610288674_6123819212720671438_n.jpg
Quello Che Vorresti Dire









 
Quello Che Vorresti Dire









 Quello Che Vorresti Dire









Quello Che Vorresti Dire










 
Quello Che Vorresti Dire













A forza di vedere tutte queste frasi dolci d'amore su facebook mi sta venendo il diabete.

- Quello che vorresti dire 













Ho pensato che se un’emozione la senti... conviene viverla.

Fabio Volo
 













Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo...

Paulo Coelho
 














Gli occhi sono inutili per un cervello non vedente...

Proverbio arabo
 















I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto.
Un colore mi può incantare, uno sguardo mi può far innamorare, un sorriso mi fa sperare...

Monica Vitti 













Quello Che Le Donne Dicono










Quello Che Le Donne Dicono










      
Quello Che Le Donne Dicono











Quello Che Le Donne Dicono









Quello Che Le Donne Dicono









Quello Che Le Donne Dicono












Quello Che Le Donne Dicono











Quello Che Le Donne Dicono 
































































































post scorrevoli

Post più popolari