BUON VENERDI' AI LETTORI DEL BLOG

BUONASERA CARI COMPAGNI DI VIAGGIO SULLE STRADE DELLA VITA.
Vi scrivo ammaccata e dolorante in tutto il corpo, sono caduta dalle scale con la sedia a rotelle, pensavo di avere inserito il freno e invece....ho fatto una intera rampa di scale con la sedia addosso e immediatamente mi è gonfiato il polso fino a tutto il pollice e sono diventati neri. Ho escoriazioni profonde sul resto del braccio e la relativa gamba dove sono contusi i legamenti. Mi hanno portata subito al pronto soccorso dove mi hanno fatto immediatamente le radiografie e, per quanto sia incredibile, non mi sono rotta nulla, solo devo stare cinque giorni a riposo assoluto per via dei legamenti e poi riprendere piano piano a dare peso sulla gamba per passare da una sedia all'altra.
Personalmente ritengo di essere un miracolo vivente perchè ho fatto 12 gradini rotolando di peso e vi confesso che sono ancora sconvolta. Ho avuto paura per mio marito perchè ha già avuto un infarto e ha visto la scena, è corso giù bianco come un lenzuolo e, oltre al dolore che provavo, sentivo la paura per lui.
Vi chiedo scusa perchè, per ovvi motivi, posso stare molto meno al p.c. a lavorare per voi.
Ora vi abbraccio e vi auguro un felice venerdì sera.
Gabry Fogli

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI