BUONGIORNO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG



Buongiorno cari compagni di viaggio lungo i sentieri della Vita. Questa mattina ho preso la decisione di uscire di casa per andare al mercato con mio marito. Che cosa c'è di strano mi direte, ma per me è stato emozionante riuscire ad uscire di casa non per visite, non per la malattia, ma per il gusto di farlo, di incontrare gente, in una parola: VIVERE.
E' stato un supplizio scendere i pochi gradini che portano dentro al nostro garage, ma, nonostante quello e nonostante il dolore ho decso di combattere questi due demoni e sono uscita. E ce l'ho fatta!
Tre anni che abito qui e non conosco nessuno, ora tutto questo deve finire. Il nemico lo cerchiamo fuori, ma il primo posto dove dobbiamo guardare è all'interno di noi stessi.
Ora ho le gambe che gridano vendetta, ma il mio grido di guerra è più forte: è un sorriso...questa volta ho vinto io.
Gabry Fogli

post scorrevoli