BUONGIORNO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG

Buongiorno cari compagni di viaggio sulle strade della Vita. Arrivo da quattro giorni tutt'altro che facili e solo ora sto un po' meglio. Ma non desidero parlare ulteriormente di questo, tanto non cambia nulla.
Questo blog sta diventando sempre più grande, cresce continuamente e richiede sempre più attenzioni, quasi come un figlio. La maggioranza dei lettori ignora la mia storia e, probabilmente, non ha nessun interesse nei miei riguardi, ed è comprensibile.
Però so che c'è un gruppo di voi che mi segue e si interessa con fraterno amore di come mi sento, ed a questi desidero dire "grazie di cuore". Forse non ci conosceremo mai di persona, a meno che non abitate dalle mie parti, ma questo poco importa. Dentro di voi e dentro di me c'è un filo che ci unisce e, fin che leggerete queste pagine nel blog saprete che faccio ancora parte di questo mondo.
Il giorno che tutto tacerà sarà perchè è terminato il mio viaggio terreno ed iniziato quello verso mondi misteriosi. Non so ancora come, ma ovunque io sia terrò un blog tra le stelle.
Adesso un bel sorriso e andiamo avanti. Le stelle possono attendere....

Gabry Fogli