AFORISMI E CITAZIONI: “Per quanto possa restare in pericolo, sei il mio veleno e insieme l’antidoto.” — Gemitaiz&Madman













 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  








 

















 










 









 
 
 
 
 
 
 
 
 
  








 









 







 









 








 










 








 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  










 

Porta la Luna nei tuoi Sogni

Teresa D'Auria

Dolce Notte 








 


Soffrirai meno se eviterai gli invidiosi, ti circonderai di gente gioiosa e godrai delle cose belle.

Maria Mollica Nardo 










 


“Non vorrei creare del facile allarmismo, ma siamo appena a lunedì e si ha già una pragmatica sensazione che stia per cominciare l’ennesima settimana di merda.” 











 


A una donna servono due cose nella vita: il senso dell’umorismo e un paio di scarpe rosse col tacco.

— Riikka Pulkkinen 









 


“Sai cosa succede a quelle come me? A quelle che si erano ripromesse di non fidarsi più, di non permettere più a nessuno di leggerle dentro?
Te lo dico io cosa succede.
Succede che arrivi tu, con quel tuo fottuto sorriso e mandi a puttane i miei piani, confondi i miei progetti ed io finisco per amare di te soprattutto i difetti.” 









 


“Per quanto possa restare in pericolo, sei il mio veleno e insieme l’antidoto.”

— Gemitaiz&Madman













 
 












 
 

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI