AFORISMI E CITAZIONI PER SUSSURRARE AL TUO CUORE...














Raggio di Sole










Raggio di Sole









 Raggio di Sole









 
Raggio di Sole










Associazione Gianni Grosso 


















 

"Il guerriero della luce crede. E poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.” (Paulo Coelho) 






















La vita è una dura salita fatta di attimi di serenità alternati a difficoltà. Ma la vetta si raggiunge, basta avere pazienza! 













Il sole entri nella tua casa a portare luce e speranza. 










 













La sofferenza non ti impedisca di vedere la luce della speranza… 














“Tutto è possibile. Posso dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l’1%, ma ci devi credere. E devi lottare.” (Lance Armstrong) 












Non pensare al domani… Il domani nessuno sa cosa porterà. Vivi l’oggi, con la sicurezza di tornare ad avere un domani felice. 









 


Sii forte... "Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato" (Haruki Murakami) 












"Lascia sempre aperta una finestra del tuo cuore....potrebbe entrare l'infinito" (Illy Leper) 












Cogli anche le occasioni di scherzare, anche se c'è poco da scherzare... E' un modo per reagire e non rimanere in balia di chi ti vuole a terra. Un caldo e affettuoso abbraccio a tutti 











La vita è strana. Fuori piove e piovono lacrime dolenti anche dentro di te. Ma in un attimo, quando meno te l'aspetti, arriva l'arcobaleno 













“Cosa posso dire? Cosa posso fare io per aiutarlo” sono pensieri che i famigliari di un malato hanno quotidianamente. C’è una cosa che essi devono sapere e che è comune a molti pazienti. Ce lo ha inviato un amico, una persona speciale, che abbracciamo, in silenzio.

post scorrevoli

Post più popolari