AFORISMI E CITAZIONI, QUALCHE PENSIERINO E TANTI SORRISONI !!!




Una persona schietta e sincera sarà sempre sfidata e temuta. Per questo il suo nome sarà sulla bocca di molti e nel cuore di pochi. 













“Lo spiegate voi agli aspiranti Ken che l’originale a differenza loro è stato creato senza palle e non le ha perse per strada o schiacciate in qualche jeans?” 













“E’ che il mio istinto non fa in tempo a suggerirmi qualcosa che io l’ho già che compiuta, lo anticipo quasi, lo batto sul tempo.
Come quando mi dice: “aspetta, magari le cose andranno meglio”, ed io alla seconda sillaba ho già mandato tutto a puttane perché non so aspettare.” 













































































 










































 








 







 









  







 







 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  







 






 
 
 
 
 
 
 
 
  








 









 









 
 









post scorrevoli