AFORISMI E CITAZIONI: “A volte sembro stronza, acida, strafottente. Le altre volte lo sono.” (Diario di un'incantevole acida.)














Wolf D.











Wolf D.










 Wolf D.










Wolf D.























 





















 

















 
































 























Ho cercato la pace ovunque, non l’ho trovata da nessuna parte se non in un angolo con un libro.

Tommaso da Kempis 













Chi vuol godere la quiete, deve portare con sé quella dell'animo.

Cit  












Ho trovato il nulla nelle grandi cose ma ho scoperto l'immenso nelle piccole cose.

Teresa D'Auria
 













Sono così, non seguo schemi, non uso tattiche, mi affido al mio istinto.
Non sarò mai come vorrebbero che fossi. Non cambio, non mi adeguo. Io mi ostino, mi ribello.
Son quella che rischia di perdere tutto e tutti piuttosto che reprimere se stessa.
Una come me o la ami o la odi, e se non ti ci trovi bene sin da subito, fidati, non accadrà nemmeno col tempo. 










  


“A volte sembro stronza, acida, strafottente. Le altre volte lo sono.” 











 


“Non sono asociale, sono selettiva.
Non mi mischio tra la folla, scelgo chi, senza farsi notare, non ha bisogno della massa per sentirsi importante, scelgo chi come me, in silenzio, sa quanto vale e piuttosto che sentirsi inadatto preferisce sentirsi sprecato insieme a certe persone.”










post scorrevoli

Post più popolari