BUON MERCOLEDI' AI LETTORI DEL BLOG

 

Buongiorno cari compgni di viaggio sulle strade della Vita. Oggi sono più felice del solito perchè ho ripreso a scrivere....si, mi è tornata l'ispirazione che si era bloccata per anni.
Per voi è poca cosa, ma per me è la Vita, è la differenza tra vegetare ed avere uno scopo.
Nonostante problemi reali legati alla digitazione sulla tastiera che mi rallentano, poco importa...impiegherò più tempo, ma è un punto a favore della Vita e uno sottratto all'apatia, alla noia, al dolore.
Inoltre le belle notizie, per me, non finiscono qui. I miei ex allievi dei corsi di esoterismo con i quali  sono sempre rimasta in contatto, hanno proposto di riprendere gli incontri, chiaramente tenendo presente il mio stato di salute attuale che può significare la cancellazione di un incontro se sto particolarmente male, ma loro sono così carini che hanno detto che il problema non esiste, si fa come si può e quando si può, l'importante è riprendere ed andare avanti.
Quindi riparto con i corsi per accrescere la nostra consapevolezza e vivere la prosperità anche se intorno a noi c'è la crisi, oltre alle riunioni che tengo con i Cavalieri e le Dame della mia Precettoria.
Per chi pensasse che mi sono impazzita, ricordo che sto parlando utilizzando le espressioni dell'Ordine Templare, ordine di cui sono onorata di far parte.
Inoltre sto andando avanti con il libro su San Francesco, santo che non corrisponde a quell'immagine mielosa in cui hanno voluto rappresentarlo, ma Uomo vero, con un carattere sanguigno e che desiderava sopra ogni cosa diventare un Cavaliere del Tempio, anche se il Suo destino dovette adattarsi a ciò che fu scritto per Lui e che cercò con ogni mezzo di portare avanti.
Ora vi saluto e vi ricordo che Volere è Potere.
Sempre.
Gabry Fogli  




post scorrevoli

Post più popolari