BUONANOTTE E BUON INIZIO SETTIMANA AI LETTORI DEL BLOG



Buonasera cari compagni di viaggio sui sentieri della Vita, un'altra settimana e' iniziata e, almeno per me, il tempo sembra volare, trascorre velocemente anche se sono sempre in casa, ma lo impiego in famiglia, e poi con voi del blog e con i miei amatissimi libri sia in formato cartaceo che digitale.
Il cartaceo pesa e i miei polsi hanno dei problemi a reggerli, ma mio marito ha acquistato un leggio che mi elimina il peso. Problema-Soluzione.
Questo solo per dirti che le difficoltà hanno comunque sempre un modo per risolverle.
Magari non è proprio quello che avresti voluto, ma se ti affidi all'Universo Lui compirà la scelta giusta per te, basta imparare a decifrare i segni che ti vengono inviati in ogni occasione.
Ricordati che il bene più prezioso è la salute perchè quando c'è lei tutto si può risolvere, malati è un po' più complesso, ma si tratta di fare degli aggiustamenti continui e ingegnarsi a trovare delle soluzioni.

La Vita è bella, anche quando le gambe non ti reggono più, anche quando la sinistra ha sviluppato una infezione per cui sono sotto antibiotico ed essendo diabetica le ferite ci mettono un tot a rimarginarsi.
La Via è bella, anche quando ti sembra che la strada non abbia una uscita.
La Vita è bella se hai un cuore grande che sa amare anche se non è riamato.

Buonanotte a te, ed a te, ed a te, a tutti voi con i vostri pesi e con le vostre leggerezze, con la vostra gioia e con il dolore.

La Vita è tutto questo in una miscela esplosiva.

Frizzante.

Gabry Fogli


post scorrevoli

Post più popolari