BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

VUOI DIMAGRIRE ? ECCO LA SOLUZIONE...CHE ASPETTI?

Il problema del grasso in eccesso affligge moltissime persone e tra queste, forse, ci sei anche tu.
Puoi avere da perdere pochi o molti chili, quello che serve e' un ottimo prodotto naturale, senza pasticci chimici, e desidere VERAMENTE di dimagrire, perchè prima che nel corpo si dimagrisce nella mente.
Forse ti starai domandando se sono un po' suonata, ma rassicurati, non è così.
Sono una persona che ha il tuo stesso problema perchè stando seduta su una sedia a rotelle non consumo più nulla, e per quanto poco mangio va irrimediabilmente in grasso.
Inoltre ho un metabolismo rallentato che fa i suoi danni. Ma se la testa decide che è ora di dimagrire, allora tutto ciò che farai sarà per realizzare il tuo desiderio. Smetti di pensare a te come a una montagna di grasso e visualizzati magra/o e snella/o muoverti nel tuo ambiente, entrare in un negozio per acquistare capi (finalmente!) alla moda, insomma, se ancora non hai compreso significa applicare la legge di attrazione e quindi la Garcinia, unita al potere della legge, ti aiuterà a perdere quei chili che ti fanno sentire a disagio.
E tu, che puoi muoverti, fallo...niente di eclatante, basta passeggiare a piedi con passo sotenuto, fare le scale invece di prendere l'ascensore, non hai bisogno di altro se non di vederti come sei realmente dentro.
E dal bruco nascerà la farfalla.....
Gabry Fogl




Dieta Garcinia    Dieta Garcinia



                 

post scorrevoli