AFORISMI E CITAZIONI: I miei occhi castani si chiudono talvolta, ma la memoria non ha palpebre. [ Emily Dickinson ]


La mia isola felice











La mia isola felice









 
La mia isola felice










La mia isola felice











La mia isola felice











La mia isola felice












È notte e sono stata forte tutto il giorno.
Non devo essere debole semplicemente perché è notte e sono stanca.

[ Anais Nin ] 













Sinchè il sole sorgerà,
sinchè i fiori profumeranno,
non perderò la speranza,
che passo dopo passo mi accompagnerà,
dentro il tortuoso cammino della vita,
che a volte alla vita,
toglie i colori... alice 


























l più bello dei mari
Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.
(Nazim Hikmet)
*Angela 










 

Il mio è un cerchio al quadrato, fatto di triangoli senza lati.
Tutto cuore e anima che donano sorrisi amati..
(Roberto Giovannetti)
*Angela* 










 









 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
L'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è.

[ Lelè Botrix ] 











 

Le mani non versano lacrime, è vero, ma quelle giuste sono capaci di asciugare.

[ Erri De Luca ] 










 

“La riva è più sicura,
ma a me piace combattere
con le onde”

[ E.Dickinson ] 








 

Potrebbero non aver bisogno di me, ma anche averne. Lascerò il mio cuore bene in vista. Un sorriso come il mio potrebbe essere proprio ciò di cui hanno necessità.

[ E. Dickinson ] 
 
 
 
 
 
 
 
 
  

I miei occhi castani si chiudono talvolta, ma la memoria non ha palpebre.

[ Emily Dickinson ]
 












Giorno per giorno, mano nella mano,
sui nostri sentieri ci accompagnamo.
Siamo la forza del nostro cammino
sin dall'alba di ogni mattino.
Siamo la luce che ci guida,
mentre l'amore dentro grida.
Siamo lontani, siamo vicini ,
a ci ritroviamo felici come bambini... alice




LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO