BUONA DOMENICA SERA AI LETTORI DEL BLOG




Buonasera cari compagni di viaggio sulle strade della Vita.
Anche la domenica sta volgendo al termine e oggi, stranamente, non ha piovuto! Il termometro non ha mai superato i 21° quindi siamo stati benissimo...molti dei miei lettori sono in vacanza, lo vedo dai dati dei visitatori di Google, che poi siano andati via dalla città o siano semplicemente in riposo a casa poco cambia, per me, ai fini statistici.
Per me, che esco pochissimo, è impensabile stare senza il p.c. è la mia finestra sul mondo, i miei contatti li rispetto e con tanti di loro ho stabilito collegamenti di amicizia e, ove possibile, ci siamo anche visti di persona. Con alcuni ho provato quella sensazione di conoscerli da sempre e sono certa che sarà capitato qualche volta anche a te, così come è vero il contrario...a volte non li sopporti e non ti hanno fatto nulla, ma dal primo istante provi un senso di repulsione che non è motivato da nulla.
E si dovrebbe sempre dare ascolto alla nostra primissima intuizione, non sbaglia mai, o quasi mai.
Ora ti lascio e ti aspetto domani...mi raccomando, rispetta l'appuntamento !
Gabry Fogli 





 

post scorrevoli

Post più popolari