BUONANOTTE E SERENO FINE-SETTIMANA AI LETTORI DEL BLOG





Buonasera cari compagni di viaggio sulle strade della Vita.
Anche luglio ci saluta ed al suo posto arriva il mese che, in genere, è quello delle agognate ferie o, se non vi muovete, perlomeno vi riposate e non è poco. 
Ma oltre al fisico è bene riposare anche la mente staccandosi da tutti i problemi e preoccupazioni che, in genere, alloggiano nelle nostre menti senza essere invitati. 
Degli inquilini, i pensieri negativi, che non pagano l'affitto di casa e sono veramente  insopportabili e, a volte, devastanti. 
Possiamo utilizzare il tempo a disposizione per prenderci finalmente cura di noi stessi, dell'anima e dello Spirito, o, se preferite, di scoprire l'ultimo bagnoschiuma al lime e zenzero. Se non lo usate in doccia può sempre venire buono in cucina....
I pensieri negativi sono come insetti fastidiosi e repellenti...per quanto ti sforzi di liberartene appaiono sempre nel cuore della notte inseguiti dalla nostra ciabatta. Ci fosse mai una volta che riusciamo a prenderli....Possiamo, però, compiere un vero e proprio atto di magia trasformando ciò che è nero in qualcosa di colorato, allegro e spensierato. Come fare? Semplice...tutti i dubbi e le incertezze, le paure, le domande che ti tormentano volgili al positivo. 
Ti pagherà la bolletta? No, non subito almeno, ma ti mette in uno stato mentale ricettivo a nuove idee, a incontri "casuali"che casuali non sono, ma possono rappresentare il modo di uscire dalle problematiche che ci assillano tanto da farci perdere il sonno il più delle volte. 
Ho sperimentato su mè stessa e nella mia famiglia la verità di queste affermazioni perciò vi dico: ringraziate ogni sera per ciò che avete, è molto importante, formulate degli obiettivi e metteteli nero su bianco dandovi dei tempi ragionevoli per realizzarli e apritevi a tutte le possibilità perchè l'Universo, o Dio o chiamatelo come credete giusto, ha bisogno del vostro consenso, non sbarrategli la strada, rammentate che, nella sua Divina Benevolenza, ci ha dato il "Libero arbitrio" e NESSUNO può oltrepassare questo limite.
Quindi formulate le vostre richieste e prestate attenzione alle coincidenze, o sincronismo.
Sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Buonanotte da Gabry.  

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO