COME DIMAGRIRE CON IL LIBRO DELLA DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI

Eccomi di nuovo cari lettori del blog. Sono qui per invitarvi a leggere questo libro che, per me, è stato una vera sorpresa. 
Avevo già sentito parlare della dieta in base al gruppo sanguigno, ma non ho mai approfondito.
Poi, una sera, mi telefona una cara amica e mi dice che ha perso 22kg seguendo la dieta del dott.Mozzi e, naturalmente, abbiamo iniziato a parlare del contenuto del libro e sono rimasta sbalordita da ciò che mi ha raccontato !!!
Io ho il gruppo 0 come lei quindi mi ha elencato i cibi che, secondo il dott. Mozzi, mi fanno ingrassare, indipendentemente dalla quantità.
Lui divide i cibi in tre categorie: gli alimenti che fanno bene, quelli neutri e quelli che fanno ingrassare e quindi sono vietati.
Ora l'ho ordinato e, se avete problemi di peso anche voi e siete stanchi di diete che non funzionano, potete provarla anche voi.
E' un punto diverso, ma questo non significa che non sia valido, anzi....vi basta cliccare sull'url in fondo al libro e ordinarlo.
Ora vi saluto e..auguri per la dieta !
Gabry




La Dieta del Dottor Mozzi  
  • Prezzo € 16,15 invece di 19,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 144
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2012
 .http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__la-dieta-del-dottor-mozzi.php?pn=1597 .

post scorrevoli