AFORISMI E FRASI BELLE: Da a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Mark Twain



L'azzurro è un dono della Luce, ma la sua intensità vive negli occhi di chi osserva
*Gianfranco Bonzanini* 











L'Amore dà senso alla nostra Vita e riempie l'eternità, apprezza ciò che hai e chi sei, Ama e comprendi con il cuore 



























 

Come bianchi fazzoletti d'addio viaggiano le nubi...Il vento le porta con le sue mani viaggianti ...Come fazzoletti bianchi....
Elena Bovi 









 

Spesso è dove non pensiamo di cercare, che si trova quello che desideriamo.

Laila Andreoni  







 

Come bianchi fazzoletti d'addio viaggiano le nubi...Il vento le porta con le sue mani viaggianti ...Come fazzoletti bianchi....
Elena Bovi 










 

Nei profondi spazi dell'Anima...solo TU.  










 

Il vero amore è una quiete accesa.

Giuseppe Ungaretti 







 

È una questione di atteggiamento. Se si fanno le cose mettendoci amore, quell’amore ti ritorna. Se hai un atteggiamento positivo verso la vita, la tua vita sarà più piacevole.

Haruki Murakami 







 

Da a ogni giornata la possibilità di essere
la più bella della tua vita.

Mark Twain 






 

Seguimi, Amami, prendi la mia mano...ti porterò nel mio mondo dorato, nel mio angolo di Luce e fiori, lì, dove non esiste altro che Amore, lì, dove puoi risanare il cuore e dove puoi ritrovare davvero te stesso... 








 

Oggi non permetterò a nessuna amarezza di accompagnare i miei pensieri...la Gioia sarà davanti ai miei piedi ed io mi chinerò e delicatamente la farò mia 








   

Per questo, scelgo di ballare, con armonia, la danza della mia vita  









 

Ripetiamocelo, ogni tanto, che ci fa bene 







 







 

Buon sabato a tutti!
 









 

Ogni giorno abbiamo qualcosa di importante da fare.. sorridere!!
o comunque provare ad essere felici !
Buongiornissimo!!!
  








 

Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione disponibili. Ma se chiudiamo i nostri cuori, non ci capiremo mai.

☼ Edvania Paes
 






 

Le cose più belle, quelle che ti daranno felicità vera, arrivano in punta di piedi, in silenzio e attendono, pazienti, che tu le noti.

Simona Barè Neighbors 







 

Il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi.

Dal web
 








 

Ci sono occhi che parlano tutte le lingue del mondo e te ne accorgi, quando li incontri, perché rimani, in silenzio,
ad ascoltare.

P. Melone

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO