BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E FRASI BELLE: Dolce sera cari Amici, ricca davvero di Dolcezza..(battito d'ali)


Angelo Il Silenzio Dell'amore










Tutti che parlano di amore perfetto.L'amore sta nell'imperfezione,nei mille difetti,in chi ti chiede scusa,nei ti amo,nell'abbraccio,in una carezza dopo uno schiaffo,nel bacio dopo essersi detti mille parolacce per rabbia.Nei momenti di orgoglio in cui gli dici vaffanculo,stronzo, non ti voglio vedere mai più.L'amore lo trovi nei mi manchi,nelle braccia che ti stringono sperando che qualcosa cambi.Io credo nel ti amo espresso negli occhi ,scritto su un foglio di carta conservato in un cassetto,nella gelosia,nella mano che ti asciuga le lacrime.

(Antonia Gravina) 











Non è vero che basta il pensiero. A me non basta..... io ho bisogno di gesti, azioni affetto e amore.

(A. Lungarella) 











L'uomo non è fatto per la sconfitta. Un uomo può essere distrutto, ma non può essere sconfitto.

Ernest Hemingway

Dipinto di Kelvin Lei
 










╔══╗ 










"Lasciar perdere non è sempre segno di debolezza: spesso invece indica che sei così da forte da sapere rinunciare." 


















"Lascia sempre liberi gli altri di decidere, chi ti vuol bene andrà per la sua strada ma non dimenticherà mai la via per raggiungere la tua..."
(Madoka Ayukawa) 










"La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono mai errori grammaticali. Gli sguardi sono frasi perfette." 


















"Un leone non è colui che usa la forza per fare strada.. ma colui che si fa strada con le sue forze.." 


















"Per ottenere i giorni migliori della tua vita dovrai lottare attraverso i tuoi giorni più duri." 










Dove le parole finiscono, inizia la musica.
H. Heine 










Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Nomadi - La Libertà Di Volare 










Mi piace il verbo sentire. Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col Cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente...
Alda Merini 









Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani. Perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente per vivere.
Dalai Lama 










Ora non è il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai.
Ernest Hemingway 











Riempi il tuo giorno di pensieri positivi e poi innaffiali con Amore 










Stendi le tue ali nel vento, rafforzale piano piano e poi.... Vola.!! 












In molti possono toccare e accarezzare il corpo ma solo pochi riescono a sfiorare il cuore...eppure basterebbe così poco... 












Dolce sera cari Amici, ricca davvero di Dolcezza.. 











Ogni stella che brilla illumina la notte.. 











Scendi al centro del tuo cuore e cerca di comprendere chi sei, impara a conoscere i battiti delle tue emozioni senza dar retta ai rumori che ti circondano...

post scorrevoli