AFORISMI E FRASI BELLE: Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono. (Galileo Galilei)




Le soddisfazioni più belle arrivano all'improvviso, quando meno te l'aspetti. In una Frase, un Pensiero, una Canzone, una Dedica in un giorno qualunque. La potenza di un dono gratuito e inaspettato è così grande che l'emozione derivante è incontrollabile: così grande che una lacrima di commozione passa dagli occhi, ma viene prodotta direttamente dal cuore

(Anton Vanligt) 









La gioia traspare dagli occhi, si manifesta quando parliamo e camminiamo. Non può essere racchiusa dentro di noi. Trabocca. La gioia è molto contagiosa.

(Madre Teresa di Calcutta ) 









Angelo Il Silenzio Dell'amore








Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono.

(Galileo Galilei) 











Prendi l’abitudine di cercare il lato migliore nelle persone e nelle situazioni. Scoprirai che anche soltanto questo atteggiamento porta all’ottimismo e alla positività. E l’uno e l’altra portano alla serenità.

(Paul Wilson) 










Sarebbe bello parlare coi bambini che eravamo e chiedere loro cosa pensano degli adulti che siamo diventati.

(Juan Felipe Gabanhia) 









Avere nelle scarpe la voglia di andare. Avere negli occhi la voglia di guardare. E invece restare prigionieri di un mondo che ci lascia soltanto sognare, solo sognare.”

(Lucio Battisti) 










Non mi aspetto niente dagli altri.Parole,amore,amicizia,rispetto,comprensione.Sono cose che devono nascere spontanee.Nulla è per forza.Non mi aspetto niente dagli altri e non voglio niente di più di quanto sono disposti a darmi,nel bene e nel male.Questo è quanto.Ma lascio sempre la porta del mio cuore aperta per quel qualcuno che volesse entrare,sono lieta di dirgli che è il benvenuto.

(Raffaella Frese)
 































CAFFEINA