BUONGIORNO AI LETTORI DEL BLOG


Raggio di Sole 
 
Buon pomeriggio cari compagni di viaggio sul sentiero della Vita.
Si apre una nuova settimana ricca di opportunità, di progetti, di sogni e di realizzazioni dei tuoi sogni.
No, non sono una illusa, nè una teorica del "tutti buoni" e smancerie varie. Però credo nell'Uomo, quello con la U maiuscola, e se stai leggendo questa mail significa che tu sei così, che non ti arrendi, che combatti con la spada della fermezza e della integrità.
Si, io credo in te, nel tuo potenziale umano, nei tuoi pensieri e so che ce la fai. 
Se mi segui da tempo saprai che chi ti scrive ha  una vita tutta'altro che facile...per la cronaca mi trovate su Facebook come Fogli Gabry https://www.facebook.com/gabry.fogli
Poi ho  una pagina dedicata a tutti i malati e a chi voglia sapere di più su questo mondo: DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE
https://www.facebook.com/GabriellaFogli?ref=ts&fref=ts 

Infine ho un gruppo: GABRY PERSONAL LIFE COACH 
https://www.facebook.com/groups/358855267516570/?fref=ts 

Poi ho un profilo su Linkedin come Gabriella Fogli e in ultimo anche su twitter, ma non ci vado mai e non mi ricordo nemmeno la pw ! 

Ma quello che curo di più è il blog che continua a crescere e questo mi riempie di gioia.
Tutto questo lo faccio nel tempo che agiscono gli antidolorifici, altrimenti non riesco nemmeno ad avvicinarmi al computer, quindi tu che non hai problemi, gravi, di salute, devi ringraziare ogni giorno per la fortuna che hai!

W la Vita,  w la salute, w la gioia e w la prosperità.
E ti auguro abbondanza di cose buone, tutte quelle care al tuo cuore.

Gabry Fogli 
 
Raggio di Sole 






 
 Raggio di Sole





 
 Raggio di Sole







 
Raggio di Sole






 
 Raggio di Sole






  

Raggio di Sole
 

 
 

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO