AFORISMI E FRASI BELLE: Con il cuore puoi andare ovunque senza nemmeno spostare lo sguardo -Monica Castellani



La verità è che i tuoi sorrisi tristi a me piacciono,
perché a te stanno bene, perché li sai trattare,
li sai adoperare e mettere in fila senza che rompano le righe.
Italo Calvino 










Non bisogna imparare a scrivere ma a vedere.
Scrivere è una conseguenza.
Antoine de Saint- Exupery 












C’è una grande differenza tra il piacere e l’amore.
Se ti piace un fiore lo stacchi immediatamente, se lo ami, lo annaffi e ti prenderai cura per sempre.

K. Loshi
 









Ci vuole un tocco gentile per sfiorare chi soffre. Ed una forte presa per poterlo aiutare.

Paola Felice 











Ignora le opinioni degli altri. Qualunque cosa gli altri sentano, pensino o dicano, non prenderla in modo personale. Gli altri hanno le loro opinioni, in accordo al loro sistema di credenze, quindi qualunque cosa pensino di te non riguarda te, riguarda loro."
(Miguel Ruiz) 











Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.

(Luigi Pirandello) 











Tutti avremmo bisogno di qualcuno che la notte ci stringa a sé, quando le preoccupazioni non fanno dormire.
Perchè non è il domani che spaventa, ma doverlo affrontare da soli.

Antonio Curnetta 











Se aiuti qualcuno a rialzarsi, non basta prendergli la mano.
Devi stringerla.

Antonio Curnetta 











Il sole torna sempre.
Ma non dovete smettere di guardare al cielo.

Antonio Curnetta 










Chi ti ama ti completa, ti arricchisce.... non ti cambia.
Chi cerca di cambiarti forse ti vuole ancora bene, ma ha ripreso ad amare di più se stesso.

Antonio Curnetta 











E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Paulo Coelho 










Al mattino, quando è molto presto, le ore hanno una qualità diversa, si dilatano, cariche di promesse.

Jeanette Winterson 










Sii sincero, sempre. La falsità non potrà portarti mai su strade sicure.

Anton Vanligt 











I silenzi non sono mai vuoti, ma sono luoghi quasi sempre abitati dalle persone che ci mancano.

Antonio Curnetta 











E con un cielo così non mi resta che augurarVi ...

Dolci Sogni e Serena Notte

... Perchè domani è un altro giorno ... !!! 










È salutare ogni tanto fermarsi, staccare la spina, schiarire le idee, ritrovarsi e ricordare a se stessi: chi sei, dove stai andando, dove vuoi andare e soprattutto dove vuoi restare.

G. Donadei
 














 

Con il cuore puoi andare ovunque senza nemmeno spostare lo sguardo

-Monica Castellani 
 
 
 
 
 
 
   

Non bisogna mai disperare nelle vita perché, quando tutto sembra perduto, accade qualcosa che ci viene incontro e ci aiuta.
La nostra vita è quella che la nostra mente crea giorno dopo giorno, e noi siamo lo specchio di quei pensieri.

Romano Battaglia
 







 

"L'amicizia migliora la felicità e riduce la tristezza perché attraverso l'amicizia si raddoppia l'allegria e si dividono i problemi".

web

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO