AFORISMI E FRASI BELLE: È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare. Tito Maccio Plauto











 
Raggio di Sole








Raggio di Sole








Raggio di Sole








 
Raggio di Sole









Raggio di Sole







 Raggio di Sole







 
Raggio di Sole







 
Raggio di Sole








Raggio di Sole







 
Raggio di Sole








Raggio di Sole








 
Raggio di Sole








Raggio di Sole 









Puoi amare solo quando sei felice dentro di te.
L’amore non può venir aggiunto dall’ esterno.
Non è un indumento che puoi indossare.
Osho
L'Eterno. 











Amando il prossimo rendi puro il tuo occhio per poter vedere Dio.
Se non ami il fratello che vedi, come potrai amare Dio che non vedi?
S. Agostino
L'Eterno. 










Sblocca il tuo cuore e la mente
e scoprirai dentro di te uno spazio ancor più grande dell’intero universo.
Lama Gangchen
L'Eterno. 












È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare.
Tito Maccio Plauto
L'Eterno. 












Ognuno di voi deve vivere con ciò che è e come è. Non dovete avere il desiderio del non-desiderio, perché in questo caso vi tagliate fuori dalle sperimentazioni della vita. Immaginate un pittore il cui desiderio più grande è di realizzare un magnifico quadro. Ci metterà tutta la sua energia, tutto il suo intuito. Il desiderio di creare la bellezza sarà nel più profondo di sé stesso e lo stimolerà continuamente. La stessa cosa è per un musicista, per ogni artista, per ogni essere che cerca la perfezione nel lavoro che sta facendo. Quindi, se private questi esseri del desiderio, ne fate degli infermi, separati dalla vita, separati da loro stessi.
L'Eterno. 











Se siete capaci di donare voi stessi senza che l'oggetto del vostro amore lo sappia, quello è vero amore”.

Esistono. Io li chiamo quelli del silenzio, quelli che proprio sono nati zitti in assenza del clamore, che come acrobati camminano nella vita in punta dei piedi per non fare rumore. Sono quelli che tutto il giorno lavorano al semplice pezzo, perché ne riconoscono l'utilità. Sono gli smeraldi, i piccoli frammenti che ogni tanto Dio nasconde nella roccia e solo il cercatore gli raccoglie e ammira lo splendore.
L'Eterno. 











Durante tutti i momenti in arrivo, cercate di essere il meglio con voi stessi, cercate di non farvi destabilizzare da niente e da nessuno! Dal momento in cui avete tracciato la vostra strada, proseguite, perché voi sapete qual’ è la vostra strada.
L'Eterno. 










cos’è realmente l’Amore al di là del sentimento? È una vibrazione! L’Amore si trova tutto intorno a voi, poiché tutto vibra! Bisogna quindi poter accettare che fate parte di questo Amore, sia fuori che dentro di voi, perché dentro di voi si trova un Amore immenso!
L'Eterno. 












Amate il più possibile la vita che il creatore vi ha donato, amate il più possibile ciò che siete in quanto entità di materia e spirituale, amate il più possibile coloro che vi circondano, evitate ogni irritazione, cercate di immaginare che ogni istante che passate con coloro che avete accanto è un momento prezioso, un momento sacro, e amate ogni vita, perché i vostri fratelli umani ed ogni vita sono la manifestazione
L'Eterno. 










Meraviglioso dono della Madre Divina
Vi amo, vi amo così tanto ! Vorrei che solo per un istante ciascuno di voi potesse sentire l’Amore che ho per lui. Farò quindi qualche secondo di silenzio. Cercate ripetutamente di aprire il cuore, affinché si riempia il più possibile con l’Amore che vi offro.
L'Eterno.

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO