AFORISMI E FRASI BELLE: Le cose che contano crescono piano, in silenzio, e nemmeno te ne accorgi ... M. Galati



VIVO DI SANI PRINCIPI......MA SENZA REGOLE... 










LE GAMME DELL'AMORE SONO INFINITE SAPENDO CHE UNA GAMMA CONTIENE MOLTE NOTE...







 

UN VASO SENZA UN FIORE E' COME UN CUORE SENZA AMORE...










Ognuno merita di essere trovato.

(Gitano)
 









Lupo tra i lupi, non appartiene a nessuno.

(Gitano surfin' the web) 










Libertà, nell'attesa spalanca cieli.

(Gitano) 











Il tempo è la sostanza di cui sono fatto. Il tempo è un fiume che mi trascina, ma io sono il fiume; è una tigre che mi distrugge, ma io sono la tigre; è un fuoco che mi consuma, ma io sono il fuoco.

(Gitano feat Jorge Luis Borges)
   









Sono una che ha sempre sete di emozioni,
ma le carezze mentali sono care.
Bisogna pagare con un pezzo d’anima.

De Santis l. 










Le cose che contano crescono piano, in silenzio, e nemmeno te ne accorgi ...

M. Galati 










Si fa presto a cantare che il tempo sistemi le cose ... si fa un pò meno presto a convincersi che sia così.


Ligabue 



















Il buongiorno si vede dal mattino








Il buongiorno si vede dal mattino







  












Il buongiorno si vede dal mattino








Il buongiorno si vede dal mattino








Il buongiorno si vede dal mattino








Il buongiorno si vede dal mattino








Il buongiorno si vede dal mattino







Il buongiorno si vede dal mattino








 
Il buongiorno si vede dal mattino








 
Il buongiorno si vede dal mattino








Il buongiorno si vede dal mattino










LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO