AFORISMI E FRASI BELLE: Non esiste la persona perfetta, piuttosto esiste chi combacia con le nostre imperfezioni. Paola Felice



BOLLIRE L’ANIMA
Continuare a piangere per chi non ti ama, equivale a perdere tempo nella vita…
Se ne hai voglia, posso portarti stanotte in un mondo diverso, mi aiuterai ad alleviare il dolore, io ti aiuterò a farti bollire l’anima!

Ejay Ivan Lac 











Anche se il timore avrà sempre più argomenti, tu scegli la speranza.

Seneca 










Il domani è attesa, ieri è un ricordo, oggi è il dono.

Maharaji  












Non mi ferire, perché ci ha già duramente pensato la vita.
Non giudicarmi, perché non hai mai portato il mio dolore.
Non mi riversare addosso colpe,
quando già fatico a portare le mie.
Non mettermi il peso di parole amare,
quando ho macigni sulle spalle.
Sfiorami con una carezza, quando mi vedi tremare.
Baciami con parole di pace, quando vorrei piangere.
Avvicinati con comprensione, se non capisci i miei silenzi.
Fasciami le ferite dell’anima , con la dolcezza di uno sguardo.
Sollevami dalla fatica della solitudine, con un sorriso sincero.
E amami con la stessa certezza ,con cui un’alba pone fine alla notte.

C. Turroni 







 

Ma un amore così io non sapevo.
Un amore così io non ci speravo.
Un amore così, che più di così non si può.
Io e te siamo Noi.
E il resto,
il resto tace!

Angelo De Pascalis 









 

Non bisogna mai inaridirsi a tal punto da perdere la speranza che possa accadere ancora qualcosa di bello.

Eleonora Della Gatta 









 

La vita canta al mattino,
accarezza al tramonto,
bacia alla sera,
abbraccia di notte.

G. De Luca 








 

Non esiste la persona perfetta, piuttosto esiste chi combacia con le nostre imperfezioni.

Paola Felice 








 

A volte accade, la tristezza.
Giusto un velo.
Come un leggero e impalpabile
tocco di cipria.
E provi a truccarti.
Ma lei non va via.

Elisabetta Barbara De Sanctis 








 

Ama chi ti apprezza per come sei
e si sforza di conoscerti sempre di più.
Diffida di chi cerca di cambiarti
senza nemmeno sapere realmente tu chi sei.
Non permettere a nessuno di farti sentire sbagliato,
fatto male o in difetto.
Sii sempre te stesso e ciò ti renderà speciale...

Fabio Volo 






 

Io sono...Tu sei...Siamo infinito, Amore Infinito
Sii Luce Sii Amore _/|\_ Namastè 









 

Non puoi imprigionare il sole...puoi solo catturare il suo calore e portarlo nel cuore, libero di brillare nel suo spazio infinito  








 

Dio manda le persone che ci servono, a noi comprendere il dono 







 

Ciao...felice di aver rivisto il tuo volto e il tuo dolce sorriso... 







 

Il fiore si dona ogni giorno ricco di ogni suo profumo...Sii come il fiore e rinnova ogni giorno la tua essenza d'Amore...  







 

Non pensiamo a ciò che è stato ieri, non esiste più, oggi, ORA è il momento di vivere, sorridere, abbracciare la Vita, accogliere ogni cosa con gratitudine...Buona nuova giornata colma di Gioia e Luce nel cuore 







Il cielo avvolge ogni pensiero...dolce notte 
 
 
 
 
 
 
   

Amore Infinito...Divino Amore Infinito _/|\ 







 

È il momento in cui il sole accarezza il mare ed ognuno dona il proprio colore all'altro...dolce sera colma d'Armonia 








 

L'Amor mio... 








 

...E s'impara a volare...è l'unico modo per Essere davvero Liberi









post scorrevoli

Post più popolari