AFORISMI E FRASI BELLE: A pelle si sentono cose a cui le parole non sanno dare nome. Alda Merini


Io Ti Maledico.










Io Ti Maledico.









Io Ti Maledico.









 Io Ti Maledico.









Io Ti Maledico.









Io Ti Maledico.









Io Ti Maledico.









Io Ti Maledico.










Io Ti Maledico.









Io Ti Maledico.










Io Ti Maledico.










Io Ti Maledico.









Non aspiro a grandi cose, ma a piccole gioie quotidiane. Io le chiamo carezze perchè la vita te le porge mentre tu sei intenta a pensare ad altro.

Teresa D'Auria 













Anche la notte bisogno dei suoi silenzi, anche la notte ha bisogno dei suoi respiri.

Susan Randall  












Vorrei essere per te il libro che ami rileggere sempre,vorrei essere per te la frase dello stesso libro che più ti piace..questo vorrei essere, e non un numero a piè di pagina che non riesci mai a ricordare.

(Marco Belsette) 












Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, né di contatti: solamente il puro stare insieme.

(Johann Wolfgang von Goethe) 











La cattiveria è degli sciocchi,di quelli che non hanno ancora capito
che non vivremo in eterno.

(Alda Merini) 

























La serenità
è la vera forza della vita.

Rita Levi Montalcini 











A pelle si sentono cose a cui le parole
non sanno dare nome.

Alda Merini
 










Mantieni coloro che ami vicini a te, dì loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene... prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie", e tutte le parole d'amore che conosci

G. G. Márquez 











 

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO

SCOPRILO SUL GIARDINO DEI LIBRI