AFORISMI E FRASI BELLE: "...Penso che penso troppo..." (Janis Joplin)


il mio mare di Nettuno






 
il mio mare di Nettuno










il mio mare di Nettuno






 
il mio mare di Nettuno









il mio mare di Nettuno









il mio mare di Nettuno








il mio mare di Nettuno








 
il mio mare di Nettuno










C'è uno spettacolo piu' grande del cielo,è l'interno di un'anima.
Anonimo 









il mio mare di Nettuno








il mio mare di Nettuno








il mio mare di Nettuno










il mio mare di Nettuno







 

È sorprendente quello che le persone fanno
per amore, ma ancora più sorprendente è
quello che l'amore fa con le persone.
(Agostino Degas) 











Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto..hanno inventato il mare..il Sole,la Vita, l'Amore... MERAVIGLIOSO!!!  











"Non abbiamo la possibilità di cambiare molte cose che la vita ci mette davanti, ma possiamo scegliere come affrontarle..
quanto farci influenzare da esse ...e quanto lasciare che ci trasformino dentro."
K. Kann 










"A volte la vittoria sta nel lasciare e non nel prendere." 












“Bisognerebbe vivere la vita con curiosità e non con aspettative!”
Marisina Vescio 











"Abbi sempre il coraggio di prenderti in braccio e portarti in salvo. 











"...Penso che penso troppo..."
(Janis Joplin) 











"Un uccello posato su un ramo non ha mai paura che il ramo si rompa, perché la sua fiducia non è nel ramo, ma nelle sue ali." 











"La fedeltà da molti è considerata una restrizione, io la considero intelligenza. Se hai qualcuno che vale al tuo fianco, non lo lasci sfuggire tradendolo. Ci sono persone che valgono più delle tentazioni che durano un secondo."

post scorrevoli

Post più popolari