BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E FRASI BELLE PER PENSARE E RIMIRAR LE STELLE























"Se non sei felice da solo, non lo sarai nemmeno in coppia. Crea la tua felicita' prima di conviderla con un'altra persona."
(Dalai Lama) 











"E’ un dono incontrare qualcuno cui tu piaccia così come sei. Nel complesso ti giudicheranno sempre. Quindi vivi e fai quello che ti dice il cuore. La vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e piangi prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi."
(Charlie Chaplin) 











"Buongiorno a chi non si vergogna di parlare di amore, etica e generosità in un mondo in cui fa figo essere cinici, opportunisti e volgari"
Luciano Cannito 
























La strada per la felicità,sta nella semplicità di godere delle piccole cose della vita giorno per giorno.
(Pamela)  















































"Quando senti qualcosa che ti fa vibrare il cuore,
non domandarti mai cosa sia, ma vivilo sino in fondo,
perchè quel brivido, quella sensazione si chiama Vita."
(Alda Merini) 




























































 









 







 







 








 
 
 
 
 
 

post scorrevoli