ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI LETTORI DEL BLOG

Buonasera cari compagni di viaggio sulle strade della vita.
Con la presente desidero informarvi che sono fuori casa, anzi, fuori regione, a casa dai miei genitori. Sono venuta in visita per verificare le loro condizioni di salute ed anche per il piacere di stare un po' in loro compagnia. Dispongo di una chiavetta, ma non mi trovo a mio agio con il portatile, impiego molto  più tempo per riuscire a completare una pagina.
Le mie  condizioni di salute sono quello che sono e non mi sento bene anche se è grande la gioia di essere riuscita a venire a trovare i miei genitori che hanno ormai una età in cui muoversi diventa sempre più difficile.
Vi prego di avere pazienza fino a mercoledì, giorno in cui rientriamo a casa. Per ogni problema avete la mia mail.
Vi abbraccio e vi ringrazio per l'attenzione.
Gabry