BARZELLETTE PER RINFRANCAR LO SPIRITO..EHEHEHEHE





Una sera un uomo con un camion sta andando a fare consegne, quando ad un certo punto lo fermano i carabinieri e gli dicono: "no no no..non ci siamo, multa per eccesso di velocità!" l'autista li supplica per non fargli la multa e dopo un po i carabinieri propongono all'autista: "ascolti, se lei risponde giusto a questo indovinello..la lasceremo andare"..e l'autista: "ok, sono pronto" i carabinieri dicono: "se lei vede la in fondo un faro che cos'è?" l'autista ci pensa e risponde: "facile no!una moto!"...e i carabinieri: "no troppo generico può essere una ducati, una yamaha.. allora le facciamo la multa!" e l'autista: "no no no no vi prego, l'ultima possibilità!!" e i carabinieri: "ok, ma è l'ultima possibilità...se lei vede là in fondo due fari che cosa sono?" e lui: "facilissimo, una macchina!!" e i carabinieri: "no troppo generico, può essere una fiat, una ford, una hiunday" e l'autista propone: "sentite, ora faccio io un indovinello a voi, se rispondete giusto mi fate la multa invece se rispondete sbagliato mi lasciate andare!" i carabinieri accettano e allora l'autista dice: "se la in fondo vede delle donne mezze nude a bordo strada cosa sono?" e i carabinieri: "facile! delle mignotte" e l'autista subito: "no!troppo generico, possono essere sua madre, sua figlia, sua sorella!!".


 


AL SEGGIO ELETTORALE....
Una vecchietta, entrata in cabina da un bel po' di tempo non accenna ad uscire... il presidente del seggio la richiama per farla uscire....la vecchietta gli risponde che sta aspettando le altre tre persone e il presidente domanda: "per fare che cosa?" e lei: "per piegare le schede..Qui sulle mie c'é scritto da piegare in quattro". 






- "Papà.....papà.....cosa è il Progresso?"
- "Vedi, una volta per accendere il televisore ci volevano cinque minuti, adesso per spegnare un Computer ci vuole un quarto d'ora"





Titoli letti sul Il Sole 24 ore:
- Causa neve slitta la conferenza
- Azioni Alitalia in picchiata. 


LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO