BUONASERA AI LETTORI DEL BLOG



Buonasera ai lettori del blog, a quelli che sono capitati qui per caso e a quelli che, invece, mi seguono da tempo.
Oggi e' una giornata strana per me, faccio il possibile per sorridere, ma dentro ho tanta amarezza e tristezza. 
Le ultime analisi non vanno bene per nulla e sto cercando di risalire la china con tutta la forza che mi e' rimasta e che si trova dentro le persone che mi amano. Ma queste giornate accadono e vorrei tanto non sentirmi così, ma non si può sempre sorridere, a volte si ha bisogno di metabolizzare quello che si agita dentro, occorre riconoscerlo e farlo uscire fuori portandolo alla coscienza in modo da prenderne atto e, serenamente, attendere che passi.
Molti di voi mi hanno manifestato la loro vicinanza e questo fa piacere, inutile negarlo.
Quando persone che non conosci ti stringono in un abbraccio, anche se virtuale, questo rallegra il mio cuore perchè, nonostante tutto, sapere che c'è chi apprezza il mio lavoro che, credetemi, mi porta via tanto tempo e mi provoca dolori forti alle mani, è un grosso incentivo ad andare avanti, è un altro motivo per restare aggrappata alla vita tramite le pagine di un semplice blog.
Ora vi saluto e, se potete, sorridete nonostante tutto.
E' dura, lo so bene, ma la vita è così, semplicemente meravigliosa.
Gabry Fogli

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO