BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONASERA AI LETTORI DEL BLOG


Immagine reperita nel web.

Buonasera cari compagni di viaggio sul sentiero della Vita.
Oggi va un po' meglio rispetto a ieri anche se sono sempre abbastanza stanca. La nostra cagnetta, Gea, è stesa sulla sua brandina nuova, più che stesa direi stravaccata e russa così forte che ho dovuto alzare il volume del televisore per riuscire ad ascoltare i programmi mentre scrivo.
Mia figlia è rinchiusa in camera sua a parlare con le amiche.
Venerdì mattina presto partono per Lucca e stanno via tre giorni per l'annuale fiera del fumetto. Loro si presentano vestite come gli eroi che prediligono e truccate anche come loro.
Mio marito è in cucina con il p.c. e io sono nel salone con il computer fisso perchè non riesco proprio a usare la tastiera del portatile, la mia ha i tasti che si illuminano e non faccio fatica a vederli. Quando sei malato ed hai diverse patologie ogni piccolo aggiustamente, ogni piccolo vantaggio diventa vitale e insostituibile.
Lo so che sembra una esagerazione, ma non è così, ve lo assicuro.
Vi saluto e vi ringrazio perchè mi siete vicini e questo mi dà la forza per andare avanti.
Un grande, grandissimo abbraccio.
Gabry

post scorrevoli