BUONGIORNO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG



Buongiorno cari compagni di viaggio sulle strade della Vita. 
Questa notte ho dormito profondamente, del resto assumo cinque tra compresse e capsule di antidolorifico e sonniferi per indurre il sonno e rilassare il sistema nervoso dato che soffro anche di spasmi e contrazioni dei nervi che sono molto dolorosi. Ogni giorno è una conquista e ogni giorno è una vittoria della Vita.
Ma la notte....la notte per me rappresenta simbolicamente la morte e coricarmi nel letto, fuori dall'ambiente in cui passo tutta la giornata, è molto pesante, per non dire terribile.
Per uscire viva dalla notte devo utilizzare ua serie di apparecchiature salva-vita, tra cui il respiratore, a cui si collega l'ossigeno e una macchina umidificatrice perchè l'ossigeno asciuga tutta la bocca e la gola.
Al respiratore è collegata una maschera tramite grossi tubi di plastica e dormire tutta la notte con questa e con il rumore del respiratore non è piacevole per nulla. Mio marito ha comprato un televisore che teniamo acceso tutta la notte a volume molto basso per consentire a me l'illusione di avere più vita nella camera. 
Inoltre mi hanno consigliato di dormire con il rumore dell'acqua di sottofondo, ma non riusciamo a trovare un vaso con una cascatella che, riciclando l'acqua, produce il tipico rumore dell'acqua che scorre.
Ad ogni modo anche questa notte e' passata e sono ancora qui.
Ora, davanti ho una giornata di Vita e Felicità. E spero tanto che sia così.
Gabry

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO