BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUONGIORNO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG



Buongiorno cari compagni di viaggio sulle strade della Vita. 
Questa notte ho dormito profondamente, del resto assumo cinque tra compresse e capsule di antidolorifico e sonniferi per indurre il sonno e rilassare il sistema nervoso dato che soffro anche di spasmi e contrazioni dei nervi che sono molto dolorosi. Ogni giorno è una conquista e ogni giorno è una vittoria della Vita.
Ma la notte....la notte per me rappresenta simbolicamente la morte e coricarmi nel letto, fuori dall'ambiente in cui passo tutta la giornata, è molto pesante, per non dire terribile.
Per uscire viva dalla notte devo utilizzare ua serie di apparecchiature salva-vita, tra cui il respiratore, a cui si collega l'ossigeno e una macchina umidificatrice perchè l'ossigeno asciuga tutta la bocca e la gola.
Al respiratore è collegata una maschera tramite grossi tubi di plastica e dormire tutta la notte con questa e con il rumore del respiratore non è piacevole per nulla. Mio marito ha comprato un televisore che teniamo acceso tutta la notte a volume molto basso per consentire a me l'illusione di avere più vita nella camera. 
Inoltre mi hanno consigliato di dormire con il rumore dell'acqua di sottofondo, ma non riusciamo a trovare un vaso con una cascatella che, riciclando l'acqua, produce il tipico rumore dell'acqua che scorre.
Ad ogni modo anche questa notte e' passata e sono ancora qui.
Ora, davanti ho una giornata di Vita e Felicità. E spero tanto che sia così.
Gabry

post scorrevoli