BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

AFORISMI E FRASI BELLE: *Si conosce ciò da cui si fugge, ma non quello che si cerca* M. De Montaigne


Quello Che Vorresti Dire









Quello Che Vorresti Dire








 
Quello Che Vorresti Dire








Quello Che Vorresti Dire








Quello Che Vorresti Dire









Quello Che Vorresti Dire








Quello Che Vorresti Dire







 
Quello Che Vorresti Dire









 Quello Che Vorresti Dire








 
Quello Che Vorresti Dire








Quello Che Vorresti Dire  









Duro(a)? No. Sono fragile, mi creda.
Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto(a).*
José Saramago 











*Io a nord, a sud, a nord-est, a est e a ovest, confino con te*
Jairo Anibal Nino 












*Innamorarsi .....è ancora il miglior modo di ubriacarsi che Conosco.*
Massimo Bisotti 


















Non mi accontento più delle cose a metà, o è tutto o è niente.
Non mi bastano più i mezzi sorrisi, i mezzi abbracci, i mezzi amori, le mezze persone.
Non trovo più alcuno stimolo negli accenni, nelle briciole, nei giorni di attesa, nei "ti richiamo io", nei "ci sentiamo" e nelle ore spese a fantasticare su situazioni tanto idilliache quanto impossibili:
Non cerco promesse, non cerco futuri, cerco presenti da vivere adesso.
Mi fido solo della realtà...*
Carrie Bradshaw
 










*Un giorno capirai che sarà troppo tardi, capirai di aver perso la luna mentre cercavi di contare le stelle*
cit. 












*Spera il meglio. Preparati al peggio. Accetta quello che viene*
cit









*L’unico modo per ottenere una cosa è smettere di aspettarla.*
cit. 












*Trovati uno scopo nella vita e ...perseguilo* 











*Si conosce ciò da cui si fugge, ma non quello che si cerca*
M. De Montaigne 











*La vita è un tour de …. forse!!*
Cit.








post scorrevoli