AFORISMI E FRASI BELLE: Sono fuori di me e sto in pensiero perché non mi vedo tornare. . Luigi Tenco



“Vivo di speranze infondate, il che mi tiene al riparo da qualunque delusione.”

Giovanni Soriano - Ill.ne-Andrey Popov 











«Dicono che il mondo è di chi si alza presto… balle! Il mondo è di chi è felice di alzarsi.»

Monica Vitti 









"Sai, a volte tutto ciò di cui hai bisogno sono venti secondi di coraggio folle. Letteralmente, venti secondi di audacia imbarazzante. E ti assicuro che ne verrà fuori qualcosa di grande."

(Benjamin Mee)
 










Sono fuori di me e sto in pensiero perché non mi vedo tornare.
.

Luigi Tenco
   









Auguro questo alla mia casa:
Una donna ricca di equilibrio,
un gatto a passeggio tra i libri,
amici in tutte le stagioni…
senza i quali è impossibile il mio vivere.

Guillaume Apollinaire
 









La logica ti porterà da A a B.

L'immaginazione ti porterà ovunque.

Albert Einstein
Illustration - Vald’Es 











Nulla è più complicato della sincerità.

Luigi Pirandello
 










Come faresti a riconoscere la felicità se non avessi dei momenti infelici?

Cecelia Ahern-"P.S. I Love you"
Ill.ne-Pascale Cfey
 




















“Breve è la vita che viviamo davvero, tutto il resto è tempo.”

Seneca
 









“Non mi accontento più delle cose a metà, o è tutto o è niente. Non mi bastano più i mezzi sorrisi, i mezzi abbracci, i mezzi amori, le mezze persone. Non trovo più alcuno stimolo negli accenni, nelle briciole, nei giorni di attesa, nei “ti richiamo io”, nei “ci sentiamo” e nelle ore spese a fantasticare su situazioni tanto idilliache quanto impossibili. Non cerco promesse, non cerco futuri, cerco presenti da vivere adesso. Mi fido solo della realtà…”

Carrie Bradshaw 







 

Prima di cercare la tua Anima gemella, cerca la TUA Anima .

Giulia Gambillara - Artist Vincenzo Di Giorgio 









LIBERO PENSIERO








LIBERO PENSIERO









 
LIBERO PENSIERO










LIBERO PENSIERO







 
LIBERO PENSIERO








  
LIBERO PENSIERO









LIBERO PENSIERO  









 
LIBERO PENSIERO 

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO