BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

BUON MERCOLEDI' AI LETTORI DEL BLOG...IN CONFIDENZA...





Buoonasera cari compagni di viaggio sulle strade della Vita.
Solo ora riesco a dedicarmi un po' al blog, questo periodo è difficile, e, come al solito, faccio affidamento su tutto il mio coraggio per vincere la disperazione.
Sono giorni pesanti, con notizie che arrivano sia dal campo medico che da quello personale.
Ho rifatto gli esami del sangue e, tra gli altri, ho dovuto raccogliere l'urina delle 24 ore per verificare alcuni parametri del diabete. E, infatti, la proteinuria si è alzata tantissimo e sto per giocarmi i reni, gli esami reumatologici sono completamente fuori controllo con valori molto alti e, per motivi che ora non posso raccontare qui in modo esaustivo, sono praticamente senza reumatologo e non so dove rivolgermi.
Sono andata a Ferrara, a Milano, a Brescia, a Torino, ad Alessandria e tutte le volte ho fatto un ricovero per via della complessità del quadro medico e delle patologie.
Ho una patologia rara e non ci sono cure, solo terapie per tentare di fermarla, ma fino ad ora non siamo riusciti a venirne a capo.
E ogni volta, quando guardi le analisi che, spietate e incuranti di te, offrono beffardi numeri che però hanno una grande importanza, ti crolla il mondo addosso perchè, ogni volta, speri di vedere un miglioramento e, invece....
Ora ho bisogno di assorbire anche questa botta, di ripartire da qui, di riprendere il cammino...ma come sono stanca...non ho più voglia di nulla...passerà, prima o poi passa, deve passare...
Buona serata a tutti.
Gabry

post scorrevoli