BUON WEEK END A TUTTI I LETTORI DEL BLOG



Carissimi, grazie per i vostri commenti e per la vostra vicinanza, mi fate sentire felice e non è poco.
Questa mattina ho voluto uscire a fare compere, la giornata pare primaverile e il sole produce una temperatura gradevole che allieta il cuore.

Tra pochi giorni, il 15 di novembre, sarà il mio compleanno ed è per questo motivo che sono uscita con mio marito a fare acquisti, ma so già che arriverà con il pacchettino sorpresa.

Quest'anno è un traguardo importante, compio 60anni tondi tondi, e desidero festeggiare con tutti i miei cari e, per questa occasione, al diavolo la glicemia e w una bella fetta di torta.

In paese abbiamo una pasticceria incredibile, già solo a guardare la vetrina sento la glicemia che sale, sono dei veri artisti perchè i dolci, oltre a essere buonissimi, sono anche così belli che sembrano opere d'arte.
Sono una tentazione per noi poveri diabetici, ma ogni tanto si può fare un piccolo strappo altrimenti se ci priviamo di tutto che senso ha vivere? 

Una trasgressione ogni tanto rallegra lo spirito e l'anima, è chiaro che deve restare nel range "piccolo" e non diventare un alibi per giustificare ogni gozzoviglia. 

Grazie nuovamente per i vostri commenti...sono impressi nel mio cuore.

Gabry

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

MACRO