NON SEI QUI PER CASO. LO SAI ?




Buongiorno a te che leggi e che, se non lo sai, non sei qui per caso.
La tua vita e la mia si sono incrociate perchè così è scritto nel libro dell'Universo e che tu ci creda o no, poco importa. Ma se ti sei sempre sentito diverso, se ti sei sempre posto delle domande a cui non hai trovato risposta, se ti senti alieno a questa società e a questo modo di pensare allora, ripeto, NON SEI QUI PER CASO.
Probabilmente non ci incontreremo mai, se così dovrà essere, o forse potremmo avere la grande gioia di conoscerci di persona, ma non è rilevante che ci vediamo, quanto, invece, che interagiamo, unendo le nostre forze per un mondo migliore, perchè solo migliorando noi stessi potremo contribuire al vero cambiamento.
Tutto oggi è in fermento, stiamo vivendo un momento di transizione molto importante, un'epoca sta finendo e il nuovo paradigma deve installarsi, ma questo non avviene senza aggiustamenti vari e senza dolore. Se ti guardi intorno puoi osservare come tutto sta celermente modificandosi, quello che prima era un punto fermo ora non lo è più, e altri prenderanno il suo posto, ma se è semplice il fenomeno, questo non significa che sia facile perchè quando si scardinano le certezze tutto intorno sembra crollare e ci sentiamo la terra mancare sotto ai piedi.
Benvenuto viandante, se vuoi, se ti va, potremo percorrere un tratto di strada insieme.
Ci stai? Fammelo sapere.
Gabry Fogli

LA FRASE DEL GIORNO

MAPPA

IL GIARDINO DEI LIBRI

Acquista su Il Giardino dei Libri

MACRO