BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

NON SEI QUI PER CASO. LO SAI ?




Buongiorno a te che leggi e che, se non lo sai, non sei qui per caso.
La tua vita e la mia si sono incrociate perchè così è scritto nel libro dell'Universo e che tu ci creda o no, poco importa. Ma se ti sei sempre sentito diverso, se ti sei sempre posto delle domande a cui non hai trovato risposta, se ti senti alieno a questa società e a questo modo di pensare allora, ripeto, NON SEI QUI PER CASO.
Probabilmente non ci incontreremo mai, se così dovrà essere, o forse potremmo avere la grande gioia di conoscerci di persona, ma non è rilevante che ci vediamo, quanto, invece, che interagiamo, unendo le nostre forze per un mondo migliore, perchè solo migliorando noi stessi potremo contribuire al vero cambiamento.
Tutto oggi è in fermento, stiamo vivendo un momento di transizione molto importante, un'epoca sta finendo e il nuovo paradigma deve installarsi, ma questo non avviene senza aggiustamenti vari e senza dolore. Se ti guardi intorno puoi osservare come tutto sta celermente modificandosi, quello che prima era un punto fermo ora non lo è più, e altri prenderanno il suo posto, ma se è semplice il fenomeno, questo non significa che sia facile perchè quando si scardinano le certezze tutto intorno sembra crollare e ci sentiamo la terra mancare sotto ai piedi.
Benvenuto viandante, se vuoi, se ti va, potremo percorrere un tratto di strada insieme.
Ci stai? Fammelo sapere.
Gabry Fogli

post scorrevoli