AFORISMI E FRASI BELLE: Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)



La speranza: si sveglia con il sole, barcolla durante il giorno, muore al tramonto e risorge con l'aurora.

Giuseppe Donadei   











Ho avuto in dono una porzione di cielo, ci ho messo dentro i pensieri più neri e ora aspetterò che diventino stelle.

Carlo Bramanti 










Certi luoghi amplificano il peso dei ricordi.

Alessia Porta 










Ricordati sempre, io ci sarò. Ci sarò nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.

Tiziano Terzani
  








La farfalla insegnerà al leone la delicatezza e la dolcezza, il leone insegnerà alla farfalla la forza e la determinazione. Due forze così diverse, ma che insieme generano la forza della vita.

Alexis Angelo 









Non rinuncio mai alle cose che mi rendono felice. Non è egoismo, è gioia di vivere.

Paulo Coelho 










Molte persone sono intrappolate nella loro comoda esistenza, giocano sul sicuro perché hanno paura di dire sì a qualcosa di più grande. (Lisa Nichols) 










Bisogna imparare a dire la verità.
Per dire la verità, bisogna essere diventati capaci di conoscere che cos'è la verità e che cos'è la menzogna... soprattutto in se stessi.
(G.I.Gurdjief) 










Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta.
(Spinoza) 









  









Wolf D.   








Wolf D.








Wolf D.








 Wolf D.







 
Wolf D.






 Wolf D.








Wolf D.









Wolf D.







 
Wolf D. 









post scorrevoli

Post più popolari